Iron Front: Liberation 1944



No guarda la minchiata l'hai sparata te e bella grossa, dato che la velocità non si trasferisce MAI
E che scazzo ... l'ho scritta in fretta, è logico che la corazza non scappa via dal telaio alla stessa velocità del proiettile .

Ossia , è un trasferimento di energia, da quella del proiettile che diventa un carico di punta, alla corazza che reagisce con un tensione (se per esempio è colpito con una direzione "normale", perfettamente perpendicolare) sulla sua struttura.

No infatti. Trasferimento di Energia Cinetica questo sconosciuto.
O quantità di moto, scegli tu.
E' la stessa cosa? Ha scritto energia? Non mi pare. Bye.
E ti pareva se non si arrivava a questo punto... ma un po' di umiltà, niente ? Bisogna mettere la checkbox quando ci si registra sul forum.

Uno scrive in fretta e l'altro "nuoooooooo non capisci un cazzo" .

Bye bye then .
Non ne vale la pena rageare. Fai un errore, te lo si fa notare, hai la faccia da culo da negarlo anzi gonfiare il petto e quando si prende l'ago e ti si fa scoppiare come un palloncino gridi al "cattivo cattivo ".

Il bye mica è per fare il grosso o quant'altro: è che già avevo annusato la puzza di testa di cazzo da tempo e da distante e perdere tempo non solo è uno spreco ma pure dannoso. E ovviamente CVD, siamo a livello di bimbo.

Ora fatti la pugnettina e fatti lo snowball da solo
Ah hai il dente avvelenato allora, aspetta che allargo la ignore va' .

P.s.: no, prendo meno sberle di quanto pensi, anzi di me non hai capito proprio nulla. Ma a parte questo (non cambia niente di per sé), probabilmente oltre a non capire i toni (se scrivo un in risposta, difficilmente ha valenza di "guarda che ignorante testa di cazzo").
Appunto, ti infastidiscono talune risposte, è raro che un post sia privo di coerenza in una risposta (come lo sembravano, i tuoi, nelle pagine precedenti).
E infatti la coerenza nella tua risposta non è una risposta inviperita "tanto per", è giusto un regolamento di conti.

Elementare, caro Watson.
Se crasha il forum è colpa tua che sei stato aggiunto all'ignore, sappilo.
Ma regolamento di conti cosa. Dove Non darti più importanza di quella che (non) hai
ebbasta
Spostate il thread su Agorà
http://www.rockpapershotgun.com/2012/03/16/in-the-arma-now-iron-front-liberation-1944-out-in-may/

esce il 25 maggio
sicuro al 100% che sarà il solito gioco ultrafigo con 0 scalabilità/ottimizzazione dell'engine... un peccato per questi gioconi.
Maremma cane il PEGI ACRHZEN non si può sentire.
motore grafico di ARMA2....con tutti i pro e i contro.... avvertiti


Fixed.
gameplay crucco



lorenzo
xibalba
rosticceria
dracula
e salcazzo chi manca ve lo dico da subito

NON lo compro !
mi dovete ancora i soldi di RO2 e della sua beta

mortaccivostra !!
guardalo come mette le mani avanti

già mi immagino però i match con dracula che va in rage e da comandi dal tiger e noi che prendiamo le pizze in prima linea
in faccia ve le metto le mani


"il centro non è importante" [cit]
E' uscito su steam. Nessuno dice niente?