Iron Front: Liberation 1944



Sito ufficiale: http://www.deepsilver.com/en/game-view/view/game/accessall/iron-front/



Qualche immagine:







mortacci che grafica
speriamo puntino alla simulazione!



I came buckets.
Hope


comunque "pegi achtzehn" mi mancava
POWERED BY ARMA !!!!

Motore grafico di ARMA2 e non mi stupisce proprio per un cazzo devo essere sincero,speravo almeno in qualche miglioria sotto il punto di vista degli effetti di fumo,ma niente,è proprio IDENTICO ad arma2,anche la corsa dei fantaccini è la stessa.

Fate prima a scaricarvi qualche total conversion di arma2
A mio dire, è la grafica più bella che abbia mai visto per un gioco 3D.
bum
Si Heroes of Stalingrad ciao Heroes of Stalingrad
sul PEGI achtzehn ero già col cazzo in mano
Sembra molto interessante, è da tenere d'occhio



Credo che siano due titoli abbastanza diversi anche se condividono lo stesso teatro di guerra
Sembra figo.

Ma è già uscito?
Non è ancora uscito, leggendo in giro per la rete si trova come data d'uscita quella di Dicembre 2011, quindi probabilmente lo potremo vedere a fine anno o inizio del prossimo.
Altre immagini:







comunque a differenza di arma SEMBREREBBE abbiano implementato almeno la fisica nei morti, in un pezzo di video si vedono soldati volare via dopo un colpo d'artiglieria. E' già un inizio...
Dallo screen del king tiger mi vengono in mente 3 ipotesi:

1. Il king tiger è un po' fuori scala e troppo piccolo;
2. Quei tedeschi sono tutti dei cazzo di giganti;
3. Io non capisco più un cazzo e sto invecchiando.

Giusto per capire di cosa si parla.


Spoiler










Con il solo dettaglio che le mappe con i carri in HoS saranno praticamente inesistenti o stupide come Arad.

Questo è il dettaglio che non sopporto di HoS,assenza di carri che poi un giorno diventeranno due e sopratutto il grinding necessario e con regole stupide come gli achievement di Red Orchestra e Killing Floor che andrò a saltare usando direttamente S.A.M


La camicia flanellata accoppiata al mocassino marrone sono, da sempre, il marchio di fabbrica di ogni buon crukk.....oh wait, scusa Rorschach
Eh? Non sono io quello, ho preso una foto a caso nell'internet.

Shooter a te non ti si regge proprio.
I tedeschi sono alti perchè sono Waffen SS


Comunque mi sono fappato abbondantemente con le immagini

Le mimetiche sono perfette