Iron Front: Liberation 1944

lo vedrei volentieri come un'alternativa total war a world of tanks

invece sarà un grande mod di arma2


veramente no
comunque le proporzioni nel primo post mi sembrano adeguate, l' altro magari è tratto da un render
Come no...il tizio com l'mg 42 in spalla è una ss...

...scusa non avevano solo loro quel tipo di mimetismo Parka o come cazzo si chiama
no
edit: mi spiego, quello è il mimetismo delle zeltbahn, non quello a foglie di quercia più tipico delle ss
e sti cazzi ! direbbe il saggio


Scusami tanto se voglio semplicemente giocare senza esser costretto a sprecare 600 o più ore di gioco per sbloccare le perk di KF per poi ritrovarmi a disinstallare il gioco perchè mi è presa la noia.

Scusami tanto se la Tripwire con la storia dell'eroe fa capire che qualcuno dovrà uccidere/fare/giocare chissà cosa e per quanto prima di sbloccarlo.

Scusami tanto se la Tripwire con il sistema di whitelist/graylist blocca punti esperienza e achievement perchè la gente su KF aveva exploitato alcune cose/requisite usando mutators o mappe apposite per ovviare al problema di sprecare ore e giorni facendo solo quello e niente più

Scusami tanto se grazie a qualcuno con S.A.M sblocchi tutto in due minuti,levandoti di giro le noie dovute al ripetersi delle cose solo perchè i programmatori/whiners di turno han voluto far le cose col culo

E' un FPS,non è WOW,non pretendo che tutti vadano in giro con la MG-42 ma non accetto sta storia che X persona può avere/fare determinate cose solo perchè è uno stupido che gioca 24/h su Danzig


Quello nell'ultima foto a vederlo così mi sembrerebbe un Panther, non un Tiger.

E' altresì vero che a parte il nome, averli visti in una manciata di fotografie e conoscere 4 dettagli, altro non so .


Il King Tiger era la versione incazzosa del Panther,di simile aveva solo il disegno dello scafo


No, é decisamente un tiger II, tra l' altro con la torretta henschel ( la piú comune )
Anche perché la torretta Porsche era brutta come la morte.
Ma più che altro ora ho capito che quelle macchie nere e bianche, sono i manichi[ni] con le uniformi da carrista e che lo scafo è sezionato.
Mi chiedo cosa poteva essere un'esplosione diretta di una granata ed esserne separati solo da quei 15 cm di acciaio .
What?
Rileggi .
se non c'è lui non lo gioco


Spoiler




Dark una delle foto che hai riportato mostra un carro sezionato, lui ha appena scoperto che ci sono dei manichini dentro in uniforme da carrista.
Vedendo lo spessore della corazzatura si domanda cosa poteva essere un'esplosione diretta di una granata ed essere separati solo da quei 15 cm di acciaio.
Sei stato tratto in errore dal fatto che lui abbia scritto "manichi" al posto di "manichini"


mah, a me non dispiace ( tra partentesi c'è nella foto che hai messo )
Certo che a vedere le mimetiche ed uniformi tedesche che sono stupende e stilosissime, viene da chiedersi come mai ora come ora i tedeschi si vestono di merda ( tipo sandali coi calzini fino alle ginocchia , pantaloni all'inglese e occhiali da sole stile Rodolfo valentino)
probabilmente erano tra le imposizioni della resa incondizionata
I sandali al posto degli stivali prussiani .