iPhone 3G S

Oddio che legnatona sui denti
almeno non si svaluta il mio 3g 16gb nuovo
le matte risate, che simpatici che sono

questi sono scemi
e del prezzo del 3g si sa qualcosa?
cioè più del 3g quando usci!
Io sto insultando via Skype il mio amico, dicendo che lavora per luridi figli di zoccola. Sai che ghigne se connette con il capo dietro?
Ma il 3g secondo me lo venderanno tipo a 350-399
Comunque non so se avete dato un'occhiata ai forum sull'Iphone, in questo momento per quanto riguarda i prezzi le stanno sparando di tutti i colori..

Chi dice che costerà 750 euro, chi grida "Finchè non costa più di 1000 euro è mio!!!!! PERCHE' NON PUO' COSTARE PIU' DI 1000 EURO VERO????VEROO??? "

C'è da morire dalle risate

EDIT: E' da notare comunque che tutti hanno contatti affidabilissimi sia con Tim che con Vodafone, contatti che puntualmente dicono cose totalmente diverse.
599 euro per il 16 giga mi sembra onesto.

Voglio dire, dai 549 del 3G, volete aggiungere 50 euro per i video e una bussola?

Ehgià, quindi un hard disk comprato 2 anni fa a 100 euro dovrebbe continuare a costare 100 euro, mentre il suo successore, più capiente del doppio, costerà 150

Da che mondo è mondo l'ultimo modello sostituisce il precedente, anche nel prezzo, e il vecchio modello si svaluta.
Sembra che la Apple lavori nel campo immobiliare

Ti sei perso la mia tag .
mi aggrego alle risate generali
a posto niente Iphone3gs ,pensare che mi stava salendo la scimmia,vè come è facile farla sgattaiolare via.....700 euro come no keep dreaming fucka!
Per fare un esempio: con il Touch di seconda generazione hanno offerto il 16Gb a 100€ in meno rispetto a quello precedente e anche il 32 è calato molto. Direi che 700€ mi paiono esagerati.
a proposito di contatti, il mmio amico che lavora in Tim dice che gira anche il rumors che Vodafone ha l'esclusiva temporale (solo loro il 19 lo commercializzano) e Tim non puo' ma lo dice lo stesso , per poi inventarsi una balla, per evitare di perdere clienti.
Se è vero , è il rumors definitivo
Novità sempre non ufficiali sui prezzi:

http://www.sostariffe.it/news/2009/06/12/tim-prezzi-iphone-in-ricaricabile-secondo-noi-sono-diversi/

http://www.iphoneitalia.com/vodafone-e-iphone-3g-s-100e-in-meno-rispetto-a-tim-39084.html

Varie fonti danno per certo che i prezzi della Vodafone sono già decisi e sono rispettivamente di 499 € e 599 € , allineati con la politica Apple, 100 euro in meno rispetto alle tariffe (basate sempre su fonti non ufficiali) di Tim
cosi la storia cambia anche se a essere onesti il prezzo sarebbe dovuto rimanere sui 565 o giu di li per il top di gamma e non 599.

Staremo a vedere.

in italia siamo proprio i più coglioni del mondo.

ad agosto vado in cina ne piglio 10 chi ne vuole uno?

Loool! io voglio quelli tarocchi da 30 euri! oppure fai scorta di chiavette USB che non se ne hanno mai abbastanza
Fonti affidabili come sempre