Mio cuggino dice che venderanno l'Èppol Treggìesse a ottociento euri con la Tìmme.

"Proprietario".

in italia siamo proprio i più coglioni del mondo.
ad agosto vado in cina ne piglio 10 chi ne vuole uno?
io l'iphone cinese l'ho visto in funzione.. a parte che per lo schermo devi utilizzare una pennetta... ma poi è di un lento che fa terrore.. dio mio.. nei negozietti di NY era pieno di quella merda.

questo update m ha tolto alcuni dubbi e la piattaforma wm m ha rotto.
passerò l' n96 alla sim di lavoro e questo diventerà il cell n1
per chi ha un 3g non credo valga il gioco.
p.s. tom tom quanto costerà?
per chi ha un 3g non credo valga il gioco.
*
io sto impazzendo voglio il 3.0 fottesega del nuovo iphone... voglio sms, note etc in landscape.

Quando è uscito il 2g ho pensato "mamma mia che limitato..."
Quando è uscito il 3g ho pensato "beh.. mi potrei accontentare ma non voglio con quello che costa"
Ora che esce il 3gs sarà mio!

Ci sono anche varie correnti di pensiero del tipo "No ma questo 3gs è assurdo comprarselo adesso!Non hanno cambiato il design cioè se io spendo devono saperlo tutti che c'ho il nuovo!E' come se non avessero cambiato nulla!!!1111"
E consigliano di aspettare l'iphone del 2010 che sarà il vero "iphone definitivo!!!!oneoneone"
Io invece sono dell'idea che con un aggiornamento hardware del genere difficilmente il prossimo iphone cambierà sotto la scocca.
Magari cambieranno il design, aggiungeranno fotocamera più potente, aggiungeranno una videocamera frontale, ma come cpu e gpu resterà lo stesso.
E essendo nerd e non bimbofashion è l'unica cosa che mi interessa.

A conferma la modifica di nome e specifiche dell'ex vodafone pack, che ora si chiama in un altro nome, e per di più nelle note c'è scritto che con questo pack l'iphone NON funzionerà come modem pc.

Gira voce che con vodafone il tethering non funzionerà
A conferma la modifica di nome e specifiche dell'ex vodafone pack, che ora si chiama in un altro nome, e per di più nelle note c'è scritto che con questo pack l'iphone NON funzionerà come modem pc.
Certo che è strano.. soprattutto considerato che comunque le offerte italiane sono molto limitate nel traffico dati.. non vedo cosa ci vanno a perdere..
Gira voce che con vodafone il tethering non funzionerà
Lo dubito, era compresa fra gli operatori indicati da apple nella presentazione per quanto riguarda il supporto del tethering

Sarebbe per Tim e Vodafone una continuità diciamo con l'anno scorso.
Chi non ricorda le tariffe con abbonamento che lasciarono tutti a bocca aperta?

D'altronde che dire.. hanno anche un pò di ragione chi dice che l'Iphone non è un bene di prima necessità, quindi non ci vedo nulla di così "scandaloso", ci sarebbe semplicemente di non comprarlo.
Lo dubito, era compresa fra gli operatori indicati da apple nella presentazione per quanto riguarda il supporto del tethering
In realtà c'era TIM e vodafone, non vodafone italia

Davvero, con l'ultima config rilasciata NON VA, e non è un sentore ma una verità testata.
In più:
Vodafone pack per Iphone NON esiste più
Al suo posto :
Mobile Internet per Iphone 3g, con quella postilla nelle note (che però non trovo più)
A me la puzza sotto il naso viene