isola tu l'hai preso con vodafone no?
oltre ai 9€+5 di conc. governativa per caso t'hanno chiesto qualcos'altro d'acconto? tipo 50€ per non ricordo cosa...
ma scusate, stavo facendo 2 conti...
vodafone vende iphone 3gs a 620€ nuovo.
se fai abbonamento paghi 200€ + (9€+5.16€)x24mesi = circa 540€
stai risparmiando 80€ per comprare un prodotto nuovo e pagarlo a rate...
non è un assurdità logica?
c'è qualcosa che mi sfugge? qualche nota aggiuntiva?
io ho capito solamente che l'abbonamento significa sostanzialmente pagare in rid o carta di credito , e ovviamente cambiare profilo.
vodafone vende iphone 3gs a 620€ nuovo.
se fai abbonamento paghi 200€ + (9€+5.16€)x24mesi = circa 540€
stai risparmiando 80€ per comprare un prodotto nuovo e pagarlo a rate...
non è un assurdità logica?
c'è qualcosa che mi sfugge? qualche nota aggiuntiva?
io ho capito solamente che l'abbonamento significa sostanzialmente pagare in rid o carta di credito , e ovviamente cambiare profilo.
loro per l'appunto sperano che tu per 2 anni usi la loro sim con tariffe merdose
loro fidelizzano il cliente ( e fondamentalmente se fai l' abbonamentoe ci paghi le tasse la sim la usi)
50 euro che ti ridanno indietro dopo 2 anni,come la tassa governativa che se faccio almeno 5 euro di consumo al mese mi viene rimborsata in traffico...fare 5 euro al mese ci vuol ben poco

fare 5€ al mese è una stronzata per carità... il problema è che ti tocca farli con quel piano telefonico stronzo che ti danno

che in realtà dals econdo mese sono 10 euro
( i 5 di accredito + altri 5)
e il giochino va avanti così
( i 5 di accredito + altri 5)
e il giochino va avanti così

no piano,il piano telefonico non mi pare molto stronzo.
Io spendo 6 cent al minuto verso tutti i vodafone e 6 cent per ogni sms verso vodafone,ovvio ho lo scatto alla risposta merdoso...
E visto che di numeri diversi da vodafone ho 2 amici,uno wind e un tim dei quali solo 1 sento regolarmente era ultra conveniente come piano.
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8669&contentKey=33213&SR=2&SC=vodafone+sei+libero
ma i 5 euro che dò in più al mese me li ridanno indietro attraverso ricarica?
e poi.. ribadisco, che cazzo è un rid?
io non ho una carta di credito o puttanate bancarie simili
e poi.. ribadisco, che cazzo è un rid?
io non ho una carta di credito o puttanate bancarie simili
e allora ti attacchi
compratelo su ebay
ma

sticazzi dei rubati, se dovevo prenderne uno in questo modo lo avevo già al mio fianco.
approfitto dato che ho 200 euro da spendere in questo momento e vorrei comprarmi uno smartphone =P
ma un rid cazzo penso sia un semplicissimo e fottutissimo conto bancario vacca troia.
Io l'iphone l'ho preso con abbonamento e conto in banca stop.
di botto subito mi è venuto a costare 199 euro di terminale piu 50 euro di cauzione iniziali che ti restituiscono dopo 2 anni se non fai il furbo con disdette etc..
e allora prenditelo
che cazzo te ne frega
che cazzo te ne frega

me ne frega che devo sborsare 400 euro subito.. mentre qui 200, anzi no, 250, ma che vada a fanculo
bho non mi sembra molto 250 euro contando che sbloccato costa 599 e passa....
lacosa che fa incazzare sono quei 50 euro che manco ti dicono che ci sono,su quello ci sarebbe da incazzarsi imho.
lacosa che fa incazzare sono quei 50 euro che manco ti dicono che ci sono,su quello ci sarebbe da incazzarsi imho.
ci dò a mucchio, compro un 2G a 100 euro in giro

a sto punto prendi un 3g usato
ho fatto richiesta al mio migliore amico se ha da vendermi un iPhone 3G o HTC Magic per 200 euro..
htc magic -.-'?
che cazzo ci fai?
che cazzo ci fai?
ci telefona?