iPhone 3G S

aspetta aspetta... ma la tassa governativa non veniva rimborsata anche passando da ricaricabile ad abbonameto?
mh non so, ma penso che asmir voglia rimanere su ricaricabile

Si dovrebbe. Almeno a me l'hanno rimborsata... ma io ho fatto un procedimento un po' strano.
Nel senso che ho fatto "finta" di voler passare a Wind, la omnitel mi ha chiamato e mi ha chiesto cosa volevo per restare...
per non tirarvela a lungo mi hanno dato tariffa agevolata (5 cent per sms a TUTTI e 12 cent al minuto senza scatto per le chiamate a TUTTI), tassa governativa rimborsata (anche se in realta' i primi 2 mesi la paghi lo stesso... non chiedetemi perche'...).

l'offerta 3 è una figata ma non mi piace avere il telefono in comodato d'uso,metti che anno prossimo lo voglio vendere?
Il mio vecchio cellulare per dire l'ho venduto dopo 6 mesi.

Poi in azienda ho una sim tim tutta pagata diciamo ed è li che ho il traffico pesante,con la sim vodafone ho un traffico che a volte è di tipo 10 euro ogni 2 mesi..troppo scostante per farmi 20 euro per due anni
vabbè teoricamente il telefono puoi pure venderlo

basta che paghi i 20€ al mese

e sarebbe meglio di no almeno finchè non scadono i due anni....

Tempo fa su "mondo3" ho letto strani racconti di gente che aveva altri cellulari in comodato ......infatti gli stessi utenti della 3 riconoscono che c'è una sensibile differenza nell'avere un cellulare di prorietà rispetto che in comodato.

racconti del tipo?

sono curioso, visto che oramai ero praticamente certo per l'acquisto col comodato 3
ma tipo per la garanzia come funziona essendo in comodato se si fotte devi portarlo alla 3 o parli con apple? l'apple care lo puoi fare anche se il telefono in teoria non e' tuo?
mi state facendo passare la voglia
allora che mi consigliate di fare?
mi piacerebbe rimanere Vodafone con il mio salcazzo di numero, 3 non sò perchè ma la odio..

toh.. 20 euro al mese te li spendo anche (10 euro per la tassa e altri 10 di ricarica per i cazzi miei) ma cè un modo per farmi rimborsare stisalcazzo di 5 euro ?

ok, sono un rabbino, ma come ha detto Isola risparmio 125 euro

adesso di riandare a fare un gravedigging alla undertaker un pò mi scoccia ma se vai su www.mondo3.it c'è il blog/comunity degli utenti di H3g con forum annesso

i 5€ te li rimborsano se li spendi in traffico...

tenendo conto della tarrifa assurda che ti applicano non è nemmeno così impossibile

prenditelo libero 599€ e gg... così te lo rivendi pure quando vuoi
preso 32 gb gs bianco dallo store.
Ora parliam di cose serie.
I must have come appz
oh oh oh teo
ho fatto la mossa da capitalista
tra l' altro propiziatoria
riattacco dalla telefonata col tizio dell' apple store e mi arrivano 2 conferme di contratti per quasi 6k euro
ma è vero che i 10 euro che devo a Vodafone al mese posso solo accreditarlo solamente tramite carta di credito?

anche con rid bancario penso

sennò come vuoi accreditarli scusa ?

che cazzè il rid bancario ?

boh, con la postepay o me li scaricano dalla ricarica magari =P

che ricarica?

con voda/tim se vuoi iphone con agevolazioni lo puoi prendere solo con abbonamento,sennò lo prendi a prezzo pieno.

con vodafone e tim puoi usare il conto corrente eventualmente,non c'è prob.

Poste pay è una carta a debito non ci fai un cazzo se non comprare qualche minchiata una tantum negli e-shop.

Scalarti la ricarica nn possono perchè come ti ho detto viene venduto solo con abbonamenti.

ma in che mondo vivi?