iPad apps

Sword & Sworcery EP è il miglior gioco nato su iPad fino ad oggi.

Osmos è un altro grande titolo che su iPad rende al meglio, ma non sono sicuro che sia nato per iOS ed in ogni caso non lo metterei più in alto di S&S EP che lo supera per varietà, coinvolgimento e raffinatezza stilistica.

L'unico problema è che S&S EP non lo consiglierei a chiunque, ma solo agli appassionati di videogiochi e pochi altri. Buona parte delle sue qualità sono apprezzabili solo con il giusto background culturale.

[QUOTE=PVC;14424430]
L’unico problema è che S&S EP non lo consiglierei a chiunque, ma solo agli appassionati di videogiochi e pochi altri. Buona parte delle sue qualità sono apprezzabili solo con il giusto background culturale.[/QUOTE]

Si esatto, io ho fatto l’errore di consigliarlo a vari amici, uno addirittura mi ha risposto:

“ma che gioco del cazzo, guardati tapper world tour, altro che quello”

Tapper world tour è un gioco dove devi toccare delle spine da bar per far uscire birre :asd: (carino eh, ma paragonarlo a S:S&S EP è da rogo)

Mi spiegate un attimo che tipo di background serve per questo gioco? Cosí capisco meglio.
E' uscito death rally per iPad e iPhone scontanto del 15%.
Costa 3,99€ lo sto scaricando ma sembra figo.
Ah vi straconsiglio anche Goblin 2:
http://itunes.apple.com/it/app/gobliins-2/id422568236?mt=8

volevo postarvi del WP di S&S, ma ho appena scoperto che il mio account su flickr non mi fa più uploadare foto >1024.
Prendete Procreate in offerta gratuita, é un applicazione per disegnare davvero ben fatta.

Non dovevo darvi ascolto su sword & sworcery, ora sono bloccato nella parte in cui bisogna prendere il Megatome e lo spirito mi ammazza sempre.

[QUOTE=obsidian;14438798]Non dovevo darvi ascolto su sword & sworcery, ora sono bloccato nella parte in cui bisogna prendere il Megatome e lo spirito mi ammazza sempre. :asd:[/QUOTE]

Scappa come una freccia non appena hai recuperato il pietrone avrai l’occasione in seguito di corcarlo di mazzate

Ok, ci riprovo, ecco un regalino per gli amanti di S&S:
http://pvc-indym.deviantart.com/gallery/29477105
(ufficialmente approvato dai Superbrothers: https://twitter.com/the1console/status/54629613527252992 )

By the way, come vi sentireste scoprendo che dio ( http://twitter.com/#!/pmolyneux ) gioca appassionatamente ad una vostra creazione?

[QUOTE=PVC;14440079]Ok, ci riprovo, ecco un regalino per gli amanti di S&S:
http://pvc-indym.deviantart.com/gallery/29477105
(ufficialmente approvato dai Superbrothers: https://twitter.com/the1console/status/54629613527252992 ) :cool:

By the way, come vi sentireste scoprendo che dio ( http://twitter.com/#!/pmolyneux ) gioca appassionatamente ad una vostra creazione?[/QUOTE]

:rulez:

[QUOTE=PVC;14440079]Ok, ci riprovo, ecco un regalino per gli amanti di S&S:
http://pvc-indym.deviantart.com/gallery/29477105
(ufficialmente approvato dai Superbrothers: https://twitter.com/the1console/status/54629613527252992 ) :cool:

By the way, come vi sentireste scoprendo che dio ( http://twitter.com/#!/pmolyneux ) gioca appassionatamente ad una vostra creazione?[/QUOTE]

bella :rulez:

Mi rendo conto che di fronte a titoli come SS&S sfigura come profondità, ma di Real Racing 2 HD ne vogliamo parlare?

L'ho preso due giorni fa e su iPad 2 è una cosa assurda, uno spettacolo per gli occhi.

Altra cosa: qualcuno di voi ha provato Skyfire?

[QUOTE=obsidian;14448201]
Altra cosa: qualcuno di voi ha provato Skyfire?[/QUOTE]

No però (in tema di browser) ho provato iCab Mobile e hanno fatto un lavoro egregio, aggiungendo una serie di features che mancano a Safari Mobile.

prezzo: 1,59 €

  • i tabs
  • download manager
  • i moduli (delle estensioni diciamo)
  • fullscreen mode
  • navigazione privata
  • filtri anti banner pubblicitari
  • visualizzazione codice html sorgente
  • convertitore in ePub
  • etc..etc..

[yt]jRqlNUP42AM[/yt]

Spero che Apple sviluppi alcune di queste features in Safari mobile perchè alcune sono proprio dei must-have

Io uso atomic web e mi ci trove bene... Ha circa le stesse funzioni di quello Che hai postato però costa 0,79 .. L hai provato questo? ...se riesco provo anche icab stasera
Di veramente comodo sono le schede come un normale browser !
In realtà chiedevo di Skyfire per sapere come si comporta con Flash.

Intanto ottima la dritta su icab.

Per chi ha 30 anni o piu’:

[yt]ahBGOEKvvOA[/yt]

Notare lo spettacolo con i comandi, ogni gioco e’ ottimizzato a se’ per il touch. Figata fatta e finita.

[QUOTE=intifada;14449599]Io uso atomic web e mi ci trove bene… Ha circa le stesse funzioni di quello Che hai postato però costa 0,79:D .. L hai provato questo? …se riesco provo anche icab stasera
Di veramente comodo sono le schede come un normale browser ![/QUOTE]

Anche io uso Atomic, oltre ai tab mi piace molto la vista full screen, soprattutto su iphone e’ tanto (relativamente) spazio in piu’.

Comincio a rompervi il cazzo anche qui
Ho bisogno di un buon word processor, ho escluso iA writer che mi pare mi avesse consigliato joyrex perchè è fin troppo minimale e gli manca quantomeno il conteggio caratteri (del conteggio parole me ne batto il cazzo).
Sarebbe gradito anche l'undo per evitare disastri, e quanto alla compatibilità con Word mi pare di capire che non c'è molto da fare, però tenete conto che io devo scrivere testi semplici, senza tabelle o immagini o cose strane all'interno.

Detto questo, quasi tutti consigliano Pages ma ho sentito parlar bene anche di Doc2, che tra l'altro pare avere un alto grado di compatibilità con Word e una funzione interna che integra google docs... qualcuno conosce bene pro e contro dei due?


PS ho il wifi non 3g come iPad, quindi quando sono in giro devo lavorare offline e usare google docs e basta non è fattibile
Per i testi Elements sembra bellino: http://www.secondgearsoftware.com/elements/
Ma è un editor di testo semplice, niente formattazione.