Osmos è un altro grande titolo che su iPad rende al meglio, ma non sono sicuro che sia nato per iOS ed in ogni caso non lo metterei più in alto di S&S EP che lo supera per varietà, coinvolgimento e raffinatezza stilistica.
L'unico problema è che S&S EP non lo consiglierei a chiunque, ma solo agli appassionati di videogiochi e pochi altri. Buona parte delle sue qualità sono apprezzabili solo con il giusto background culturale.
[QUOTE=PVC;14424430]
L’unico problema è che S&S EP non lo consiglierei a chiunque, ma solo agli appassionati di videogiochi e pochi altri. Buona parte delle sue qualità sono apprezzabili solo con il giusto background culturale.[/QUOTE]
Si esatto, io ho fatto l’errore di consigliarlo a vari amici, uno addirittura mi ha risposto:
“ma che gioco del cazzo, guardati tapper world tour, altro che quello”
Tapper world tour è un gioco dove devi toccare delle spine da bar per far uscire birre
(carino eh, ma paragonarlo a S:S&S EP è da rogo)
Costa 3,99€ lo sto scaricando ma sembra figo.
[QUOTE=obsidian;14438798]Non dovevo darvi ascolto su sword & sworcery, ora sono bloccato nella parte in cui bisogna prendere il Megatome e lo spirito mi ammazza sempre.
[/QUOTE]
Scappa come una freccia non appena hai recuperato il pietrone avrai l’occasione in seguito di corcarlo di mazzate
http://pvc-indym.deviantart.com/gallery/29477105
(ufficialmente approvato dai Superbrothers: https://twitter.com/the1console/status/54629613527252992 )

By the way, come vi sentireste scoprendo che dio ( http://twitter.com/#!/pmolyneux ) gioca appassionatamente ad una vostra creazione?
[QUOTE=PVC;14440079]Ok, ci riprovo, ecco un regalino per gli amanti di S&S:
http://pvc-indym.deviantart.com/gallery/29477105
(ufficialmente approvato dai Superbrothers: https://twitter.com/the1console/status/54629613527252992 ) ![]()
By the way, come vi sentireste scoprendo che dio ( http://twitter.com/#!/pmolyneux ) gioca appassionatamente ad una vostra creazione?[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=PVC;14440079]Ok, ci riprovo, ecco un regalino per gli amanti di S&S:
http://pvc-indym.deviantart.com/gallery/29477105
(ufficialmente approvato dai Superbrothers: https://twitter.com/the1console/status/54629613527252992 ) ![]()
By the way, come vi sentireste scoprendo che dio ( http://twitter.com/#!/pmolyneux ) gioca appassionatamente ad una vostra creazione?[/QUOTE]
bella ![]()

L'ho preso due giorni fa e su iPad 2 è una cosa assurda, uno spettacolo per gli occhi.
Altra cosa: qualcuno di voi ha provato Skyfire?
[QUOTE=obsidian;14448201]
Altra cosa: qualcuno di voi ha provato Skyfire?[/QUOTE]
No però (in tema di browser) ho provato iCab Mobile e hanno fatto un lavoro egregio, aggiungendo una serie di features che mancano a Safari Mobile.
prezzo: 1,59 €
- i tabs
- download manager
- i moduli (delle estensioni diciamo)
- fullscreen mode
- navigazione privata
- filtri anti banner pubblicitari
- visualizzazione codice html sorgente
- convertitore in ePub
- etc..etc..
[yt]jRqlNUP42AM[/yt]
Spero che Apple sviluppi alcune di queste features in Safari mobile perchè alcune sono proprio dei must-have
.. L hai provato questo? ...se riesco provo anche icab staseraDi veramente comodo sono le schede come un normale browser !

Intanto ottima la dritta su icab.
Per chi ha 30 anni o piu’:
[yt]ahBGOEKvvOA[/yt]
Notare lo spettacolo con i comandi, ogni gioco e’ ottimizzato a se’ per il touch. Figata fatta e finita.
[QUOTE=intifada;14449599]Io uso atomic web e mi ci trove bene… Ha circa le stesse funzioni di quello Che hai postato però costa 0,79:D .. L hai provato questo? …se riesco provo anche icab stasera
Di veramente comodo sono le schede come un normale browser ![/QUOTE]
Anche io uso Atomic, oltre ai tab mi piace molto la vista full screen, soprattutto su iphone e’ tanto (relativamente) spazio in piu’.

Ho bisogno di un buon word processor, ho escluso iA writer che mi pare mi avesse consigliato joyrex perchè è fin troppo minimale e gli manca quantomeno il conteggio caratteri (del conteggio parole me ne batto il cazzo).
Sarebbe gradito anche l'undo per evitare disastri, e quanto alla compatibilità con Word mi pare di capire che non c'è molto da fare, però tenete conto che io devo scrivere testi semplici, senza tabelle o immagini o cose strane all'interno.
Detto questo, quasi tutti consigliano Pages ma ho sentito parlar bene anche di Doc2, che tra l'altro pare avere un alto grado di compatibilità con Word e una funzione interna che integra google docs... qualcuno conosce bene pro e contro dei due?
PS ho il wifi non 3g come iPad, quindi quando sono in giro devo lavorare offline e usare google docs e basta non è fattibile
Ma è un editor di testo semplice, niente formattazione.