iPad apps

[QUOTE=PVC;14044898]Caspita, questa frase mi ha fatto venire i brividi e credo che farebbe collassare qualunque appassionato di vecchia data.

Rage NON sfrutta l’Unreal Engine. E ci mancherebbe altro.

Piuttosto è impressionante come il motore di Rage, figlio di una persona sola, regga il confronto con un motore prodotto da un intero team.[/QUOTE]

Ah bhe ero convinto usasse lo stesso motore, my bad :)

certo che farti venire i brividi, mamma mia come sei sensibile :asd:

graficamente fa paura sto gioco, pero cristo che due coglioni, potevamo impegnarsi di piu con la storia?
fai X volte gli stessi quadri finche non sei abbastanza forte per segare l'ultimo dopo che ogni volta ti riempe di mazzate perche sei scarso
Infinity Blade rulla abbestia

[QUOTE=the great Ra;14047528]Infinity Blade rulla abbestia :rulez:[/QUOTE]

ma come si fa a giocare online?

[QUOTE=eXo;14067202]ma come si fa a giocare online?[/QUOTE]

ancora non se puede, dalla prossima settimana però probabilmente si

cazzo è pieno di offerte ea!

[QUOTE=eXo;14067655]cazzo è pieno di offerte ea![/QUOTE]

appena comprato battlefield bc2 :rulez:

io ho preso need for speed hot pursuit
http://www.ipadevice.com/super-sconti-in-casa-electronic-arts-prezzi-ridotti-di-oltre-il-90-per-un-periodo-limitato-approfittatene-37073.html/comment-page-1#comment-61241


presi tutti tranne Mirror's Edge che avevo già preso lol
Presi tutti ovviamente asdfgh
Fatevi il favore di prendere il miglior gioco per iPad in assoluto:

http://www.swordandsworcery.com/
ma che minchia e' ?
ci ho giocato 2/3 ore da ieri ed è un continuo: OMMIODDIO CHE CAZZO STA SUCCEDENDO !!!1111
lol, sembra carino, lo prendo appena compro l'ipad
Ma dice non disponibile sul sito.. o sono un mona?
sono mona loro che non hanno aggiornato, sull'appstore è già online da ieri notte
Ma non c'è la versione per iPhone ancora, right?
dovrebbe uscire il mese prossimo

[QUOTE=joyrex;14402392]Fatevi il favore di prendere il miglior gioco per iPad in assoluto:

http://www.swordandsworcery.com/[/QUOTE]

E’ un gioco molto originiale, per grafica e gameplay

lo devo ancora provare quest'ultimo,

per ora su tutti dico Osmos e Infinity fields