Ipad 3 ci siamo

fabry

se lo vendi a 10 euro te lo compro io



ma gg de che ?

mica ho comprato una BMW serie 3 da 40 mila e che una volta firmato i venditori mi avrebbero trollato " ah ah ha !! hai preso un auto che esce il modello nuovo tra un mese rotflmao "

ed a parte che dei venditori seri me lo avrebbero detto " ehm..guardi che tra un mese esce la nuova serie 3 "
ergo mi sarei aspettato lo stesso dal commesso che mi ha venduto il 2
almeno uno sconto
non ho ancora capito se si chiama ipad3, ipadhd o ipad e basta


ahahahah sicuro che lo fanno alla apple!
io sapevo che ti davano un buono se avevi comprato un device tot giorni prima, ma non sono un apple genius e non ho voglia di cercare info
Scrivo anche qua.

Sono negli USA, torno a Pasqua e se qualcuno lo vuole io probabilmente lo compro e posso rivenderglielo quando torno. Sicuramente risparmia rispetto all'acquisto in Italia. Unica cosa, le tempistiche devono essere strette, perchè riparto dopo pochi giorni.


dici? anche se è in bianco e nero? e come fai per i libri con le immagini?
(ps: non sto trollando, ne voglio sapere di più sul kindle perchè mi attizza ma non ho capito perchè va così tanto)
libri con le immagini??


dai venditori apple

quanto hai pagato?
è il 16 gb, vedi tu


e.ink o non e.ink, è questo il punto


gg

dì che l'hai comprato per necessità di lavoro improcrastinabili


fixed


mapporc



in effetti mi evita di portare 6 kg di borsa con dentro i listini ed i cataloghi per lavoro

l'ho preso apposta


Non ti avrebbero avvisato nemmeno oggi se l'avessi comprato prima della chiusura quindi durante la presentazione del nuovo, figuriamoci una settimana fa quando era ancora "magical"


che e` l`anagramma di mac ppro!
it's magical


L'han chiamato "new ipad" e cosi' lo chiamano tutti, al momento. L'Apple Store USA e' ancora down quindi non saprei dirti se e' definitivo.