Ipad 3 ci siamo

Apro il thread perche' gnr non si tiene oggi, e ci sta invaccando il thread android
Ovviamente tocca che i moderatori lascino un po' le briglie, non e' un thead giornalistico ne tecnico, ma di puro cazzeggio, in un forum di plausibili nerd&similari

Oggi presentano il nuovo ipad3, dovrebbe essere questione di ore, intanto ravviviamo il solito fuoco

iPad3, ci siamo: diretta dalle 19
eh beh c'e' la crisi, volevamo chiedere ANCORA di piu' (che ci fai in bilancio con solo 80 $ in piu'? dalli a noi, che creiamo nuovi operai foxconn), ma dopo i nostri utenti non avrebbero comprato anche l'airmech


Apple: attesa per iPad3, l'ultimo "dono" di Steve Jobs"
teppareva che fosse il dono di steve pure questo, come qualcuno pronosticava un paio di giorni fa
almeno uscira' un nuovo iphone parodia
è un thread troll ad orologeria, io dico che non resta aperto neanche fino alle 17
goes ne prendo 2!
i tg ne parleranno a mille
haters blablabla


Io son curioso e mi leggerò un resoconto dell'evento.
mi incuriosisce soprattutto apple tv 3
Tra l'altro sbaglio o è il primo keynote dopo la morte di Jobs?
al 4s era già morto


no dai, in genere dura almeno fino alla fine della presentazione in diretta

infatti prima della presentazione tutti fanno gli educati, e passano solo a lurkare

Sicuro? Ricordo che è stato tipo keynote, due giorni dopo annuncio della morte
In b4 the lock!
vabbè ma qualche fantaspecifica ? chessò, 3 telecamere, risoluzione 2048x1280, copertina in noce antico...niente ?
il keynote fù il 4 ottobre (il 18 il lancio sul mercato del 4s) mentre lui morì il 5
Aspetto la recensione di repubblica.it

Inviato dal mio Nexus S
E' arrivato Gambero!
Ma gizmodo farà la telecronaca-sfottò in diretta?!
per chi non può aprire link al di fuori di ngi può spiegare quali saranno i cambiamenti sostanziali?

la batteria?
3 generazioni di una merdata che non ha nessuno scopo utile
oh fi fi lo compfro fubito
apple merda