Ipad 3 ci siamo



Il numero a destra della scritta "iPad" sarà un 3 anziché un banalissimo e pezzente 2

Inviato dal mio Nexus S
ma se gli applefag non possono trollare
nel Googlefonino ufficiale
/

/
gli haters droidfan non possono farlo qua?

Risoluzione, processore e probabilmente come ogni nuovo hardware anche il nuovo iOS
io dico che potete

Se ha retina display o comunque un display a risoluzione maggiore del primo ipad, può andare anche a metanolo, stasera va nel carrello instant.
ancora non vi siete stancati nell'esternare il fatto che tale prodotto fa cagare?
anche io lo penso ma non sono a dirlo ogni santa volta, che dite?

edit: non che faccia cagare il complesso ma per come concepisco io l'oggetto, non trovo un utilizzo che mi vada bene e quindi lo catalogo come merda
fa fashion e tanto basta
si ma questo è un prodotto nuovo




A prescindere dal trolling che è vietato sempre e comunque

Parlare di ipad sul thread di android anche no grazie.

Parlare di ipad sul thread dell'ipad si.

A prescindere da chi tu sia.


buco prima della shitstorm che salterà fuori anche stavolta...
Non vedo l'ora di prendere per il culo tutti quei poveri di spirito che faranno la fila di ore al primo applestore vicino a loro.

Ma davvero, ci godo ad insultarli



Io ne trovo a decine di utilizzi, non so che dirti......
lo regalerò a mio padre...

meglio il mio macpro
psot: ma quando li aggiorneranno?


ma visto che non si tratta di un thread tecnico di richiesta (c'è la sezione apposta android) e non si banna hwupgrade style un minimo di discussione non credo faccia male a nessuno, anche se non si tratta di un prodotto in topic.. anche perchè allora se attivo la firma in tapatalk con scritto "from my iPad 82s" in un post qualsiasi che fai?

o ammetti che qualche post sfottò ci sta e si lascia vivere il thread senza troppi flame oppure lo si sposta in sezione adeguata e si usa la linea dura tipo come nel Mercatino o in altre sezioni.

una vita di compromessi quella di agorà basta non andare in puzza subito se qualcuno la pensa diversamente su certi argomenti


Li trovi, nel senso che sono totalmente superflui

Non ho resistito
io intanto buco

poi se me ne volete ragalare uno vi ringarzio
No, li trovo perché per come lo uso, mi serve..... poche chiacchere, flame a parte, se uno lo usa c'è poco da dire, non ha rivali.
Se uno lo usa come sostituto di un portatile è un pirla, così come uno che spende 700€ per leggersi facebook seduto sul cesso.

Chevvedevo di...




fuori uno



Tu come lo usi? Chiedo perchè non ho ancora capito lo scopo di un iPad