Ipad 3 ci siamo



se l'hai preso in un apple store, puoi (se entro 14 gg) farti fare un reso anche in contanti e aspetti per il modello nuovo.
ha preso il 2 10 giorni fa

not sure if serious


btw, meno male che esce il new ipad3hd2s, così ora caleranno tutti i tablet
fabry cristo santo.

è da mesi che dicono che oggi avrebbero presentato il 3.
tu che non ti informi su cosa vai a comprare, trololooo.
ancora nessuno che mi illumina sull'utilità di questo aggeggio che già non venga fatta da smartphone e portatili...a parte la comodità di usarlo quando sei sul divano o al cesso
quando lavoravo la comodità principale era avere tutto a portata di mano con il minimo ingombro e peso

ora che sono tornato a studiare è grosso modo lo stesso principio, avere info e tutto con il minimo indispensabile
Per 829,00€ (perchè tanto si sa costerà così da noi), sono curioso di vedere "android" (htc/samsung/acer/ecc) cosa propone...


a dir il vero basta molto meno, ma stando ai device android/ios la forza di quest'ultimo è nelle app.



passo 10 ore al giorno in riunioni o fuori ufficio.
Prima del tablet usavo un elitebook HP
I vantaggi del passaggio al tablet sono stati esclusivamente
1) trasporto piu pratico (uno zaino in meno da portarsi in giro... puoi capirlo solo se viaggi molto)
2) durata batteria sufficiente a coprire tutta la giornata (col portatile devi per forza alimentarti)

il software che uso è
1) outlook
2) visio
3) lettura pdf
4) web

(Tutto fattibile con lo smartphone ma lo schermo e troppo limitato...esempio vedere una brochure o un progetto risulta un dramma)

dimenticavo di aggiungere che ho provato (ed ho) anche il netbook (ho un acer)...stesso problema del notebook, batteria che si scarica


assolutamente, si parla di inchiostro elettronico = carta qui si va ot se ti interessa fai un salto sul thread degli ebook reader http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=505513 o pm



lo hobbit!
700€ per usarlo per navigare sul web seduti sul divano.
vabbhe insomma non è che sia cambiato molto a quanto vedo
Ma se uno, poniamo caso, dicesse che tutti quelli che acquistano un ipad3 sono dei poveri ritardati, sarebbe da ban?
Ipoteticamente.


bhe se dici anche il motivo
nella maggior parte dei casi è una affermazione comprensibile
a chi lo usa a casa deve cadergli di mano

invece ora trovo ridicoli quelli che stanno in giro, qualcuno visto in metro, con portatile o netbook in braccio
in quel caso tablet tutta la vita


Questo é il motivo per cui é utile ma non indispensabile.

(però io ti sto scrivendo sdraiato sul divano da un galaxy tab 7" che costa esattamente la metà)


Che è android.




http://goodereader.com/blog/tablet-slates/apple-announces-ipad-hd-with-tons-of-new-features/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=apple-announces-ipad-hd-with-tons-of-new-features
Uff che delusione, pensavo di trovare più trollate/commenti idioti.

Agorà is not delivering.


E certo, infatti ad inizio thread dicevo proprio che ha senso parlare di tablet in genere non solo di un marchio.