Ipad 3 ci siamo

una volta il mio capo mi ha dato l'ipad da provare a casa per 2 giorni...perchè voleva farmi avvicinare a quel giocattolo convinto che mi sarei impezzato...sono andato a casa l'ho acceso, l'ho guardato e finalmente ho avuto la conferma che è un oggetto inutile, bello ma totalmente inutile....

fantastico poi vedere la gente che in giro presa dalla disperazione per l'inutilità della spesa fatta lo utilizza per fare le foto...vedi sti rimbambiti girare con sto quadro in mano per fare le foto...poveretti
We're talking $499 for 16GB!

32GB is $599 and 64GB for $699. Sorry, no 128GB yet

If you want 4G it's $629, $729 and $829.
23 marzo in italia
23 Marzo out...
ok schermo a parte che pare na figata per il resto è ben piu spesso di 6 mm.

Per quei 6 mm l'utenza apple dovrebbe essere sconvolta e snobbare il prodotto dato che per confronti molto minori ridevano di gusto


tipo il toshiba da 6.1 pollici wqxga?
BTW, there's definitely a Home button on this new iPad. Definitely.
Multitasking confermato
per ora hanno scopiazzato loro il tasto per la dittatura e anche male visto che non c'è l'italiano
Vabbè, è da un po' che l'Apple insegue eh, tipo le notifiche in iOS 5


ho preso da 10 giorni il 2 e gia esce il 3 ?

potevano almeno dirmelo
Vabbuo' ,bump hw confermato

ne venderanno a decine di milioni , nuovo record di vendit nella prima settimana etc etc

ciao Gambero, ci si rivede quando Apple si decidera' a reinventare il MacBook


internet, questo sconosciuto


gg


Se dovessi decidere di venderlo PM me
io ho ipad 2 e ora non riesco a guardarlo, fa schifo in confronto a questo


Viaggio molto. La batteria dura ore, guardo film, musica, giochi in aereo/aereoprti attese.

Per discutere foto o presentazioni e' molto piu veloce di un pc. E' sempre acceso.
Leggere no, il kindle e' un altro pianeta


bell'hw comunque verrà pubblicizzato come l'evento che ha cambiato il mondo.. ma vedo solo una tirata all'hardware potevano andare al CES o CEBIT o salcazzo e facevan prima