Ipad 3 ci siamo

non ha importanza, presto apple si dimenticherà dell'esistenza del 3gs e neanche terranno la compatibilità
Ma veramente già un 3g con ios 4 scatta brutalmente.
Beh il 3g ha 600 Mhz di processore, tipo lo Huawei Smart E' già due release dopo la sua, è chiaro che dopo due release non sei performantissimo
ah ma allora una mia amica si lamenta giustamente , io pensavo fosse tonta lei
Ma infatti io non dico che voglio avere il primo iPhone con iOs 5 però santo dio, fai dei test prima, vedi che il 3gs fa cagare e non me lo ficcare tutto, dammi un aggiornamento castrato come con iOs 4 e il 3g e siamo tutti contenti, anche perché alla fine il centro notifiche è abbastanza inutile e l'unica cosa figa erano gli iMessage.
Compro Apple, pago anche un po' di più ma voglio il prodotto perfetto, se poi è vecchio non me lo ammazzi in modo tale che io me ne compro un'altro (fai come Google con Nexus One che direttamente non ha rilasciato la ics) perché a quel punto mi sento preso per il culo, mi scassa la minchia e compro altro direttamente.

Ah btw, la ics sul Nexus S va DA DIO, meglio della 2.3.6 (peccato che ciucci batteria che neanche Sasha Grey)...



eeeeh, guarda tu a volte il caso!!

forse avevano finito i 3gs per fare dei test, quindi non si sono accorti ()

oppure volevano far comprare quello nuovo a chi aveva gia il 3gs che funzionava benissimo

forse son maligno io.




*

a questo punto non rilasci il 5 pe il 3g/3gs, almeno lasci alla gente un telefono che funziona.

ti pare che uno utente medio si fa un downgrade?
mi intrometto un secondo solo per dire che sono già esaurite le scorte per le prevendite
ma l'aggiornamento è obbligatorio? e non è possibile un downgrade?


Sul Nexus S ics girà a meraviglia (lo ho in mano ora, ics stock da google), al solito parli senza nessuna conoscenza di android

Il problema della maggioranza della gente, e anche di GNR, e che valuta android indistintamente dal terminale e lo compara con l'iphone, quando gli unici terminali validi per la comparazione sono esclusivamente i top di gamma android.

Non capisco che senso abbia parlare di Galaxy Giò e dire che scatta, invece quando la apple butta fuori qualcosa fila tutto liscio.

Grazie al cazzo.

Il giò costa 150 euro, l'iphone sempre 600 (in crescendo) e anche la versione precedente non scende sotto i 500.

E così quando vanno al Mediaworld provano il galaxy giò e dicono "che merda", poi si spostano sul tavolo Apple e vedono l'ultimo Iphone e dicono "wow che bomba".

O i paragoni si fanno tra terminali simili (e qui ho già invitato non ricordo chi a venire sul 3d del sg2 a dirci cosa lo fa incazzare), oppure i continui discorsi che fa GNR dall'alto del suo Ideos da 100 euro non valgono nulla.

L'idea che Apple= stabilità Android= crash&reboot, Apple= user experience Android=smanettoni è stancante quanto leggere le solite battutine sugli apple user.

Non è vero, perchè un utente medio che gli dai in mano un gs2 o 4s fa le stesse cose con la stessa soddisfazione.
L'unica differenza che porta l'utente medio di cui sopra ( solo quello medio, non le aziende che si dotano di tablet dal CEO al caposgabuzzino o altre figure che hanno un utilizzo più attento e consapevole dello smartphone) a scegliere Apple è per un fattore "brand" che l'azienda è stata bravissima a costuirsi e che oggi sta pagando.

Detto ciò, non sono un apple hater perchè di prodotti Apple ne ho avuti parecchi e tutt'ora ho ipod e li uso con soddisfazione. Dell' iphone non me ne frega nulla, son felice del mio sg2 perchè android per la mia anima smanettona ben si addice. Ma leggere le solite argomentazioni, da una parte e dall'altra, è veramente esasperante ogni tanto...


una volta fatto, te la pigli in culo


ufficialmente parlando


ufficiosamente puoi fare il cazzo che vuoi leggendoti due guide del cazzo.

Ma stiamo parlando di utenti apple



veramente su nexus S va che è una meraviglia.

una pecca: succhia un po più di batteria


* Da stickare all'inizio di ogni discussione del genere.
Unica pecca di ics (imho) è il player che fa veramente cagare rispetto ad iPhone.


ma poi ci metti quel cazzo che vuoi dal market

Faccio intanto presente che con 140€ ho preso un anno e mezzo fa un LG O1 e oggi con ICS sopra e la cpu a 714 va veramente da dio
E non scatta


Qualche rom non scatta, tutte le altre si.

E su ics ancora non funziona la fotocamera...


No, su Nexus S va che l'aggiornamento non è mai stato rilasciato da un ente ufficioso
Pensate che io ho ics perfettamente funzionante sia sul galaxy s che sul touchpad hp.
2 su 2.e parliamo di uno smartphone fermatosi, per scelta ottusa della samsung,a gingerbread e di un tablet dual core che nativamente nemmeno contemplava android ( e tra l'altro pagato 150€ in uk durante il folle periodo del fire sale)


In realtà il rolluot della ics per Nexus S è iniziato da un bel po'


io segnalo che la borzodonna ha un 3gs aggiornato alla 5.qualcosa jailbreakkato e funziona tutto alla perfezione.

sono gli amici vostri che sa dio che cazzo ci fanno
Non so, ho letto prima su forum vari che la lentezza è causata dagli aggiornamenti. Se si ripristina da 0 con le nuove versione di iOs la situazione parte molto meglio.

Non ho un iPhone del mesozoico per provare, ma nel caso fatemi sapere se funziona


mah io ho aggiornato, ma il firmware di partenza e' il 4 visto che lo ha comprato usato, magari se aggiorni dal 3 al 5 passando per tutti gli update qualcosa si sputtana