Ipad 3 ci siamo







Fatto tutto, l'ho venduto che avevo appena brasato TUTTO e messo direttamente iOs5, MAI jailbreccato, funzionava di merda, ma da arrivare a chiudere la chiamata e il telefono rimaneva bloccato nella trasparenza stra la schermata di chiamata e lo sfondo. Poi se borzo ha avuto culo meglio per lui!
Mi dicevano invece che ci sono dei firmware tweakati di iOs5 che migliorano la situazione, ma non ho mai provato.


gnr abbiamo capito che l'icoso oltre telefonare fa un sacco di cose.
ma mettiti l'anima in pace viene comprato e usato per la sua funzione primaria: telefonare.

quando è uscito il primo le utenze cercavano nei cellulari una grande autonomia, una semplicita di uso, una buona ricezione del segnale e sopratutto doveva essere piccolo.
le critiche che gli venivano fatte erano appunto la scarsa autonomia, la discutibile ricezione, i costi elevati e i costi per le app ancora piu elevati.
oggi l'icoso te lo tirano appresso.
le offerte per navigare sono valide e sono nella norma, l'uso di google twitter facebook wikiperdi vimeo ecc ecc sono cresciuti in maniera esponenziale anche amonte di connessioni a costi accettabile e affidabili.
tutto questo si certo aiuta chi vuole essere sempre conesso, ma l'unica cosa per cui ti compri un telefono celluare è telefonare.
e l'icoso non fa differenza.


il revisionismo storico iphone


oh non sono pazzo e non ho fatto niente di strano
l'ho aggiornato, jailbreakkato... fine.


Ma infatti chi dice nulla Io riporto solo la mia esperienza che, a quanto vedo, è abbastanza condivisa
fosse il 3G ok, ma il 3Gs va bene dai

se volete vendervelo fatemi sapere


quanto vale nell'usato?
ne ho 2 da16 gb in azienda probabilmente da aprile.
poco, se ne dai uno a me.



mi devo essere perso qualcosa, come si fa il downgrade a 4.3.3? Perche' il 5 fa veramente cagare sul 3gs della moglie, lento, e il centro messaggi e' la cosa piu' patetica che sia stata rubata, e pure malamente.




useless
tra l'altro mi e' toccato pure riavviarglielo la settimana scorsa, perche' c'era qualche applicazione che gli fotteva la batteria in 8 ore. succede....



quanto offri? non vedo l'ora di comprare un nexus s anche alla moglie
ps la scocca e' un po' scassinata e il tasto mute non l'ho riabilitato, ti allego il supporto di metallo del tasto che ho comprato ma non ho voglia di rismontarlo
rismontarlo quindi è già stato aperto? che problema ha il muto?

scocca scassinata pure manda pics in pm che valuto


un amico applefag l'ha fatto cadere per terra, si e' spostato il solito pulsante power, ha provato a smontarlo, ovviamente senza sollevare il vetro incazzato gli ha messo le mani dentro a mo' di leva e l'ha aperto come una cozza. Il giorno stesso ne e' andato a comprare un altro
Riparato: altoparlante saldatura volante, ricomprato cavi e connettori superiori pulsanti e jack 3.5, ricomprato sensore prossimita' e luminosita', ricomprato motorino vibrazione, ricomprato ma non montato braccetto di metallo supporto switch tasto mute.
Scocca tenuta meglio unita da cover posteriore e da viti a fianco del connettore non perfettamente chiuse (servono appunto per tenere unite le parti). 6 viti avanzate a parte, di quelle che quando ti rimangono fuori ti chiedi perche' le hanno messe
mettilo in una morsa quell'iphone
dagli fuoco e godi!
quindi la descrizione per l'asta non e' andata a buon fine
in ogni caso il pulsante "power" funzionante con quella specie di linguetta di metallo e' veramente una cagata (gli avevano chiesto mi sembra un 90 euro per mettergli a posto il pulsante all'applefagstore, una persona in grado di smontare l'iphone lo fa in 10 minuti, e' solo da rimettere in posizione il pezzo di metallo mal concepito)

dopo che son riuscito a far "rinsavire" questo alla meglio di niente, a dicembre mi chiama una tipa (?? a me non chiamano mai le donne per darmela ndr)
"ciao sono xxx ti ricordi? mi ha dato il tuo numero (vabbe') siccome avevi riparato quell'iphone, probabilmente mi puoi aiutare, ieri mi e' caduto il mio dentro la tazza del water e ora non funziona piu', me lo ripari?"
Quindi? Quanti ritardati lo compreranno qui?
Flame on!


Ioioioioioioioio!

































No

Inviato dal mio GT-I9000
mi avete veramente annoiato