Ipad 3 ci siamo

si ma non capisci che l'hardware è quasi uguale a livello di prestazioni?



durante questa prova, molte valutazioni sono date dal prezzo del liquid al tempo (399 euro)

ora ne costa 150.

non è come paragonare un core duo ad un i5.

è come paragonare un i5 a un i5, però uno sul macbook e uno sull'hp.

ovvio che il primo ha un valora molto maggiore, ma questo giustifica la spesa per uno che non se lo può permettere?
quello che continuate a non capire è che: hardware != prestazioni
No, non è quasi uguale, l'hardware di un iPhone 4 non è lo stesso del Liquid Metal, che non è lo stesso del Galaxy S2.

Sì, tra l'altro c'è anche questo piccolo dettaglio. Windows Phone 7 usa dei componenti a basso costo eppure è più veloce di un qualsiasi Android.
non mi capisci.

il discorso è un altro!

molte persone pensano che solo con l'iphone puoi fare determinate cose, invece è una cazzata.
cose di che genere? giuochi?™
niente, non mi capite. pazienza.





TUTTO!

voi sottovalutate l'ignoranza che c'è tra i consumatori.
Mah, alla fine dipende sempre secondo me da come uso usa il telefono. Io da una cosa portatile pretendo che funzioni da dio alla prima, non posso stare col telefono in mano come un coglione aspettando che le cose partano, non mi si deve impallare o scattare facendo anche le cose più semplici.
Fino a iOs4 il mio vecchio 3gs era perfetto, faceva esattamente quello che doveva fare. Poi è uscito iOs5 che gli ha tagliato le gambe. Telefono lento, poco reattivo e si bloccava a caso in continuazione. Venduto (a 200€, se c'è una cosa buona di Apple e che ti rimane il prezzo bello alto) e preso un Nexus S (sempre a 200€ ) e ora (a parte l'app di facebook che non riesco a capire perchè fa sempre più cagare ad ogni aggiornamento) vado da dio.
Tutto ciò per dire che non è tanto la potenza Hw che va valutata, ma come ci si interfaccia al device, conosco molta gente che fa tranquillamente con il telefono lento e scattoso perché non gliene frega nulla, io non potrei.


il punto fondamentale è questo.
Fotte sega della gara all'epenis hardware quando la apple non fa MAI uscire un qualcosa che va lento o a scatti.


*


La gente non ha il dovere di infomarsi. I tecnici e gli appassionati lo fanno.
La gente ha invece il diritto di comprare qualcosa che funzioni e bene (e mettiamoci anche un'assistenza che ti stia dietro) e questo con apple succede sempre. Con android al contrario spesso e volentieri NO, se non smanettandoci sopra e sopra e sopra.
Il successo non è dovuto semplicemente al fatto che la gente è stupida e caprona come continuate a dire...


Quanto è vero.
La scorsa settimana a mio zio hanno cambiato il cellulare con un motorola fire xt (mai sentito) ed era tutto contento dell'android market e del fatto che avesse le funzioni "tipo iphone"






fail

Fail un cazzo, era davvero inusabile


meh, questa è una fan-boiata bella e buona, l'iphone ha i suoi problemi come tutti gli altri, sia sw che hw, e pure il mio ipod crashava e rallentavaa volte.

il mio 3gs ha avuto i suoi bei momenti di crisi tra un aggiornamento e l'altro, e ios 3 con cui è uscito era veramente una chiavica, sia a livello di funzionalità mancanti sia proprio di stabilità.

Con ios4 era buona cosa ora con IOS 5 ad esempio è abbastanza cagoso, tipo schiacci da un numero per creare un contatto e passano 5-6 secondi come se stesse crashando, oppure a volte non riesci a rispondere alle chiamate perchè lo slide non scatta...logico che dove c'è sw ci sono bachi e rallentamenti, è normale e apple non è affatto esente da questi problemi.
Beh minchia iOs 5 è anche due major release in avanti rispetto al 3gs, ovvero due anni dopo.

Meanwhile, su iOs 5.1



Hmmm sento il rumore di cuori infranti


che c'entra se le release le fai per tutti i device le fai bene, oppure non le rilasci come retrocompatibili.

Poi ripeto alcuni sono proprio bachi del sw, non rallentamenti dovuti al fatto che è pensato per un processore piu' performante.

E cmq anche ios3 metteva angoscia per certe cose, quindi è proprio che apple ha gli stessi problemi a sviluppare sw di tutti gli altri.
Eh guarda boh, ho conosciuto moltissimi possessori di 3g e 3gs insoddisfatti dal 5 quindi su questo non posso dire nulla. Probabilmente sono andati troppo "oltre" con le capacità del processore rispetto alle richieste del SW.

Dubito comunque che Android 4.0 su un Nexus S o su un G1 sia molto più fluido.


Il fail è di Crumb e della sua dichiarazione


Il senso è che quando lo compri non hai brutte sorprese. Se dopo due anni lo vuoi aggiornare all'ultimo iOs è chiaro che non ti potrà mai girar altrettanto bene come sul nuovo terminale su cui è stato annunciato lo stesso Os.
un mio collega ha il 3gs ed è tipo l'anticristo, si riavvia a caso, si blocca etc

penso che però tutto questo sia anche colpa del fatto che la figlia di 3 anni ogni tanto gli fa il bagnetto lo lancia etc
Magari col 5.1 hanno fixato un po' ?