Ipad 3 ci siamo

Si ma l'iPhone NON vuole essere uno smartphone supereconomico, il Nexus S NON è uno smartphone supereconomico, così come il Galaxy S2 NON è supereconomico.

Infatti le differenze con l'Xperia Mini si vedono.

Un conto è l'iPhone, 'n'altro l'Xperia Mini
io ho un galaxy gio che è uno smartphone supereconomico con android

è talmente lento che lagga pure la voce

tipo che il primo iphone è molto meglio


giustamente direi
poi è responsabilità di ogni persona informarsi su cosa fa ogni dispositivo per avere quello che risponde meglio alle proprie esigenze.




io ho un liquid metal da 150 euro.

è straveloce, nelle recensioni veniva paragonato (ovviamente in perdita) all'iphone 4.

basta saper comprare


comunque OVVIO che l'iphone non è considerato un terminale economico.

Però moltissima gente ignorante è convinta che o hai l'iphone, o qualsiasi altra cosa fa schifo ed è inusabile. Magari perchè ha visto un samsung da 100 euro in funzione (come te).

Vorrei che non ci fosse questo modo ignorante di pensare.


gente che mi chiede: "eeeh vabbè, ma mica col tuo ci vai su youtube"

ma vaffanculo

Per esser più precisi Chuck, quello che fa l'iPhone (ed il Galaxy S2) NON lo fa un Galaxy Giò. Il Galaxy S2 costa ancora 450€, che proprio alla portata di tutti non è.

Ci sarà un motivo per sta differenza di prezzo no?


Ragionando in questi termini il mercato del lusso nemmeno esisterebbe.


si ma allora perchè il mio liquid metal da 150 euro lo fa?

terminale 800x480 con GPU.

girano benissimo gli ultimi giochi 3d, e sono riuscito a farci girare quelli tegra2 in emulazione (per quanto io non li usi mai, era solo uno sfizio )

guardati 2 video e vedrai...


il galaxy gio' ha pure il gps

quel telefono un mio amico l'ha restituito da quanto gli era lento non ha voluto tentare di aggiornarlo con una delle rom di xda, tu per caso ci hai provato? per vedere se si risolve. Con xda, ho risollevato le sorti di un X8 destinato a morire con la 2.1


ma in quello si che sono anni luce avanti:

fai prodotti castrati, chiusi, in fabbriche di sottopagati... e la gente ti adora.

quello si che è MAGIC


ma il mercato di lusso deve restare di lusso!

non vedi operai con le scarpe prada (anche se uno l'ho conosciuto )

ma vedrai gli operai con l'iphone che lo pagheranno fino al 2014.


Nel 2007 avevo un Nokia N95. Fotocamera 5Mp, micro SD da 4Gb, mappa europa Garmin che usavo con il GPS interno, wifi che ha sempre funzionato senza problemi, 2 giorni di autonomia, emulatore del game boy advance. Soprattutto un cellulare veramente robusto, ha fatto dei voli incredibili, mi è volato fuori dalla macchina in curva, e funziona ancora ora perfettamente. Solo la batteria si è sputtanata totalmente.

Non era affatto esente da difetti, ma era un ottimo telefono.


io ho visto un samsung next da 100 euri e l'ho provato, non mi pareva per niente male a fluidità

Mi stai paragonando il Liquid Metal al Galaxy S2? Dai, non ci credo, ma è proprio una questione di hardware.
btw il mio primo iphone



(funge ancora)

L'operaio che va in giro con l'iPhone pagato a rate è lo stesso che non mangia per pagarsi il BMW serie 3.


ok. e siamo daccordo che era un delirio da usare?
no perchè io ricordo che bisognava signare i programmi per installarli sui nokia, oppure fare l'hack... ma di certo non era cosa da tutti.
senza dimenticare che era un fottuto cubo l'n95, te lo tenevi in tasca e dava un fastidio enorme.


ti giuro che tra il mio liquid metal, e l'iphone4, a livello PURAMENTE FUNZIONALE, puoi farci le stesse cose (con i limiti del SO e delle app ovviamente)

l'iphone 4 è tutta un altra cosa per altri mille parametri, ma come utilità è identico (basta vedere qualche confronto su youtube)


c'è sempre un motivo per la differenza di prezzo, ovvio, ma a livello funzionale non è così marcata da giustificare la spesa di 500 euro in più da parte di uno che gia fatica ad arrivare a fine mese.


Questi, ripeto, sono pareri personali.

uno è libero di usare i propri soldi come gli pare.


fighe le incisioni personalizzate


no.

stavo paragonando il liquid metal all'iphone 4, per farti un esempio che va al di la del galaxy giò, a quasi lo stesso prezzo (saranno 30 euro in più il liquid)



e comunque si! l'operaio con l'iphone è lo stesso col suv...

E' ovvio che a livello FUNZIONALE sono identici, sono due smartphone! Ma è come paragonare un core 2 duo ad un i5, uno va più veloce è più fluido, l'altro no. Ma è PERFETTAMENTE NORMALE perché la differenza di prezzo lo giustifica!