Ipad 3 ci siamo



Tenuti uno accanto all'altro, massima luminosità, il 10.1 è PALESEMENTE meno brillante, luminoso e contrastato.

http://news.cnet.com/8301-17938_105-20071147-1/apple-ipad-2-vs-samsung-galaxy-tab-10.1-performance-speeds/

Infatti 430 cdm contro i 330 del 10.1, ed anche il rapporto di contrasto è migliore


http://www.w3counter.com/globalstats.php



E gente come te appena usciti gli amoled, che in quanto a contrasto e colori danno in culo al tuo retina dicevano: e ma i colori sono fittizi sembrano finti. E mo tutto il contrario.

Vabbè mi ejecto sto leggendo più detonate da applefag qui dentro che in un applestore.

Inviato dal mio GT-I9000
E' amoled il 10.1 ?


Questo dimostra che non leggi nemmeno i post. Parlavo in generale.

Inviato dal mio GT-I9000


uno strumento multimediale che da uscito andava su internet in gprs e non aveva wifi, dimostra che la gente non lo comprava per essere online, ma solo per far vedere la mela da 700 euro dietro oppure che tutti lo usavano collegato via cavetto al pc per navigare
che c'e' di strano a pensare che un macfag non cambi?
oh strano che le cover che coprono la mela dietro, non vengono mai comprate che insulto non far sapere a che casta di faggot si appartiene



devo continuare o provvedi da solo?



aspettano che arrivino applicazioni adatte a sfruttarlo
aspettano giusto quei 12 mesi per far uscire il 4


fffffffuuuuu


In America la rete EDGE era la più diffusa, il primo iPhone lanciato in Italia era il 3g che appunto girava in UMTS.

Get your facts straight porcaputtana


Dividi il numero di terminali Android per la percentuale di uso, e quella di terminali iOs per la percentuale d'uso e due riflessioni sei in grado anche tu di fartele dai

Ma siamo arrivati al revisionismo storico? guardate che il wifi ce l'aveva, ed è stato uno dei primi smartphone a rendere la cosa semplice da usare.


Semplicemente non capisco il nesso. Mi hai mai visto insultare un AMOLED ?


Vero me l'ero assolutamente perso il wifi mancante
Propongo rinominare il thread " Offerte sottocosto iPad2 " diventera' utile

Tra l'altro non costava neanche 700€ ma vabbè
ricordo ancora i miei commenti all'uscita dell'iphone 2g...del tipo "fallimento","dove cazzo vuole andare apple,fallirà" etc.....e bhè...




io onestamente non ho capito questo. Ma più che loro che offrono questo prodotto, cosa del tutto legittima, non capisco le persone che fanno la corsa al tablet con il processore più potente, e non comprano i tablet android adesso perchè aspettano la risposta a apple. Ma risposta a cosa ?
Cosa ci fate con il tablet ? Per cosa nascono ? E' davvero necessario avere un quadcore e quella risoluzione sul vostro tablet ?
E' strano perchè è come se tutti comprassero solo pc da 2000 euro per poi usarci word e facebook.


In generale quello che proponi non e' mai stato l'atteggiamento giusto nei confronti dell'elettronica in generale

Le stesse considerazioni si potrebbero fare dall'elettrodomestico al Pc Alienware

Nel caso tablet c'e' da dire che tra le tecnologie che integrano e le app che le sfruttano stanno veramente evolvendo in maniera impressive.

Io per esempio che lavoro nel settore design/architettura ti potrei dire che con il tablet posso visualizzare e manipolare determinati file 3d e piante CAD, realizzare semplici disegni in vettoriale o "sketchare" in maniera eccellente.

A corollario di tutto questo ci sta poi tutta quella serie di utility che ti permettono
di agire dall'ambito office, al remote desktop (per dire io uso Logmein e funziona in maniera eccellente, con la dovuta banda disponibile (e a casa ho un 27")), fino ai vari dropbox, presentazioni slideshow etc etc

E potrei andare avanti. Sicuramente non e' l'utilizzo che fanno il 90% degli utenti, ma ti potrei dire che anche in un desktop per poter gestire il web attuale e i browser a tab (alias -> over 9000 di tab attivi) le risorse hardware ci vogliono eccome. E da qui tirare fuori il multitasking il passo e' breve.

Quindi alla tua domanda :

Sinceramente risponderei : si. magari non necessario , ma sicuramente utile.


Un corollario del settore IT descrive che se Ballmer deride il tuo prodotto sarà un successo interstellare
Bill Gates deve proprio volergli troppo bene a quel pazzo, ancora non capisco come possa essere il CEO della Microsoft. E' proprio un pagliaccio