Ipad 3 ci siamo



Gambero, la smetti ? Rispondi gli altri 300 reply che hai lasciato cadere nel nulla per la tua ovvia incapacità di sostenere una discussione ?


ilo paragone esatto è:

tra la tettona stupida che puo solo mangiare in un ristorante e la tettona che puoi adattare al tuo carattere (na cosa tipo "la donna perfetta")
Si si non metto in dubbio che si possa adattare, anche perché se non si potesse sarebbe una merda su tutti i fronti


mia sorella grande ha un nexus S e non ha nessun piano dati se non il wifi quando è a casa..oltre al fatto che il device in questione ha una autonomia ridicola confrontato al mio iphone4.

Mia sorella piccola ha un galaxy S da 1 anno tipo e solo adesso sta ponderando l'idea di fare un piano dati.....

Eppure non non son qui a dire che tutti gli android user non usano il cel oltre agli sms....dai su...


ma hai mai visto un dispositivo android anche da lontano?

no perchè il mio 10.1 all'ipad 2 gli fa una semplice co una mano sola eh?
qualcuno tiri fuori il post/articolo dove il tizio era SCAPPATO dopo "l'addestramento" (non sono neanche sicuro che vada virgolettato) prima dell'apertura del nuovo applestore.

L'attenzione per il cliente parte da mettergli davanti personale preparato PRIMA dell'acquisto, tanto per cominciare, io negli ultimi 3 anni accompagnando amici di un'ignoranza clamorosa in campo di computer in apple store (bologna e milano), e tutto ciò che gli rifilavano era pura propaganda (marchio, design, stile e frociate del genere), di fronte a mie domande normalissime "durata della batteria con BT/wifi sempre acceso" o domande su update dell'OS, sullo store etc IGNORANZA PURA (del tizio con cui abbiamo parlato, e di tutti gli altri presenti, a cui lui è andato a chiedere aiuto, senza però cavarne un ragno dal buco).
A Perugia invece c'è un apple premium reseller, dove tra gli altri ci lavora anche un ragazzo (che ne capisce anche di informatica) e c'ha tranquillamente detto che se non gliele richiedono la apple la descrizione del prodotto nemmeno gliela manda, come invece fanno tutti gli altri.

Trattare il cliente da perfetto coglione (non dando la formazione al personale degli APPLE STORE) mi sembra tutto tranne customer care
Il fatto che ci siano stati 2-3 post sul new ipad e per uppare il topic si è dovuti tornare alle solite discussioni deve far riflettere comunque


Beh....

Su Android internet viene usato MOOOLTO meno di iOs. La presenza stimata di W3C è del 4,60% di iOs contro l'1,80% di Android E sono percentuali non corrette sulla base del numero di device esistenti, ergo proporzionalmente sono molto meno gli utenti Android di quelli iOs.

Io al contrario di Gambero le statistiche le conosco
grazielcazzo.com esce in "bundle" con un contratto telefonico internet praticamente ovunque?


Sotto quali punti di vista ? Usabilità ? Prestazioni ? Autonomia ? Parlare genericamente non serve a nulla.


Vale anche il Wifi eh
tutti e 3

ma pure per l'aspetto "out of the box" col mio no problemo, a configurare quello di mia madre per fargli accettare un indirizzo hotmail e niente carta di credito i santi e le madonne


Performance ?

Ti faccio un esempio:



INB4 "Eh ma blabla la gpu blabla applesux blabla"
maporcatroia ma bastaaaa

macazzomenefrega delle opengl su un pad?

è come decidere quale tra 2 macchine sia migliore, una fa i 250, l'altra i 200 e beve de piu, ma tutto tronfio posti grafici sulla temperatura raggiunta dal riscaldamento d'inverno


Performance ?

Ti faccio un esempio:



INB4 "Eh ma blabla la gpu blabla applesux blabla"

Non linko nulla che riguardi la CPU perché purtroppo si basa sul browser, ma becca di quei coppini allucinanti anche in quel settore. Lo schermo del 10.1 comunque fa schifo al cazzo.
ti sei brikkato?


http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-201112-201202-bar

moooolto meno un cazzo
andiamo anche a vedere il browser?
http://gs.statcounter.com/#mobile_browser-ww-monthly-201112-201202-bar
Opera e dolphin vengono montati su Android generalmente. Non so su iOS
Si è buggato l'edit di NGI


http://gizmodo.com/5824807/the-best-tablet-displays-ipad-2-just-got-dethroned


Spoiler






"adoro cazzeggiare con il clero"
ma tutta sta potenza di fuoco per cosa? rendere più fluido angry birds? è un tablet che minchia ci dovete fare