Ipad 3 ci siamo



Sony Samsung Motorola erano quelle che prima di Android facevano S.O di questo tipo:



Quasi monouso per i propri device, quasi a giustificare l'esistenza del device stesso.

Zero passione, zero amore per i propri prodotti e soprattutto per i propri clienti. E ti aspetti che ce lo mettano adesso ?

Personalmente, è uno dei motivi principali per i quali sento che continuerò a rivolgermi ad Apple finché procederà in questa direzione. I clienti se li è guadagnati con prodotti di alta qualità, un buon supporto clienti e molta cura nel dettaglio. Non saranno magari sempre top-notch tecnologicamente, ma hanno molta cura per il prodotto finale.


I devices dell'odio e dell'invidia contro quelli dell'amore...l'ho già sentito
Si tratta di bramare soldi vs bramare soldi con un pelo di rispetto per i soldi che ti vengono dati

Vedesi aggiornamenti software, vedesi ottimizzazione, vedesi design dei prodotti
GnR non ha detto cazzate.
Con la 5.1 anche per il mio iphone la durata bateria è aumentata,arrivo al secondo giorno tranquillamente col 50-60% ,certo non ne faccio uso aziendale,ho le mie telefonatine,mediamente corte,facebook,google+,tanto tapatalk e navigazione sporadica durante la giornata,twitter.

Anche la storia dei servizi di localizzazione da disattivare è vera,tipo meteo,ping,iAD,provare per credere.
Il discorso è questo e deriva tutto da uno che (haters gonna hate) si chiama Steve Jobs: aveva una grande passione per i prodotti ed è riuscito a trasmetterla alla apple, circondandosi di gente che spacca i culi (tipo ive che a me sta sui coglioni ma è un genio del design), focalizzando l'attenzione di tutta l'azienda su determinati prodotti e si, guadagnandoci, ma quella è una conseguenza se lavori bene e in fin dei conti è ciò attorno a cui gira il mondo, quindi parlare di "ah ma lo fanno per guadagnare" è solo da stupidi e ipocriti, cosa cazzo le vendi a fare le cose? Beneficienza? Non prendiamoci per il culo dai.

Poi potete dire quanto volete "ah ma è solo moda, il logo, gli hipster, blablabla", ma se i prodotti apple non fossero quello che sono, in tutti i loro difetti e limitazioni, l'azienda sarebbe morta, come ha rischiato di essere varie volte.
Anche apple quando ha fatto cagate se le è tenute in magazzino senza venderle, la gente è stupida ma solo fino a un certo punto.


Sono contento di non sentirmi il pazzo del circondario per l'ennesima volta


no.
Lo dimostra un buon 70% della gente che ha iphone e lo usa senza un contratto internet con lo stesso utilizzo di un nokia 3310 con angry birds in bundle.
Gente che per avere lo status simbol si è tranquillamente sottoscritta una bellissima finanziaria col nome di "promozione".
Gambero e le sue statistiche inventate OH MA SEMPRE


ma tu questa davvero te la stai fumando




st'immagine che alla apple sarebbero tutti fricchettoni che gli fan schifo i soldi è fantastica


St'immagine di ANX che non legge i post lo è un po' meno. Come al solito.
cry more

guarda che alla apple sarebbero stupendissimamente dalla parte dei clienti è solo e puro marketing eh?

lo fossero veramente farebbero un sistema aperto
quando mi sveglio e sono giù di corda, passo di qua e leggo due pagine

la mia giornata migliora subito
Sta cazzata dei sistemi aperti ha anche rotto un po' il cazzo. Vuoi il sistema aperto ? Esiste, compratelo

Come se poi Google regalasse Android per sua bontà di cuore.
anfatti

ma basta parlare della mela come sia una onlus che fa il mio bene per favore

intanto è l'unica che contrattualmente se gli gira può formattarti il telefono
Dimmi dove l'ho scritto. Perché la dovresti anche un po' smettere di entrare, sparar la tua puttanata ed uscire. Se hai problemi di comprensione non portarli qui dentro.



here


sta cosa hippie che alla apple ce mettono il core hanno rispetto per me

è puro marketing, te compri na machina, manco puoi cambiare l'autoradio, per far benzina devi andare nei distributori apple perchè il serbatoio funziona solo coi loro bocchettoni.. minchia un rispettone proprio .. però lo dicono all'apple store quindi è vero


i prodotti apple sono migliori in una cosa sola: essendo chiusi e customizzabili come una divisa militare sono completamente a prova di deficiente.. e infatti per mia madre van benissimo
No, io sono come quello che tra due bar, uno con la tettona stupidina e l'altro che ha il caffè più buono però servito da gnj, sceglie la tettona


Tanto poi non la scopi uguale.

Inviato dal mio GT-I9000


quindi estetica bella ma gusti di merda?
Ok come paragone ci sta.