Ipad 3 ci siamo



ma davvero...


maledetti haters che taroccano wikimerda
http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone


dai commenti di Youtube


aggiornamento di un collega con 3gs
con 5.1 sta andando molto meglio la batteria, da dire che sta usando il cell molto meno, quindi per ora il suo parere è molto casuale, però a 2 giorni non c'era mai arrivato


Ma veramente le mancanze del primo iphone e pure del 3g erano ben altre ed erano imbarazzanti...
Eh si, la batteria che non si può togliere, gli MMS Tutte cose che usiamo tutti tantissimo
Io ho sempre avuto due batterie per ogni cellulare che ho acquistato

Ogni volta che gnr entra in un 3d apple/android ha la capacità di scatenare il flame quando tharghan su politica...bah
Ma ancora?

Cazzo avrà avuto mille mancanze l'iphone (e lo so bene, l'ho avuto dal day one) ma quando è uscito i competitor erano roba tipo windows mobile e symbian con touchscreen inutilizzabili.


sei serio?

fino al 3.01 l'IOS era estremamente limitante


si e si.
Senza contare il blutooth per lo scambio dati visto che all'epoca eran ben pochi con le tariffe internet.
si vabbè, era comunque anni luce avanti ai concorrenti, e ve lo dice uno che non sopporta dare ragione a GNR
Come interfaccia e touch era immensamente superiore il 2 ai concorrenti


Ti insegno un segreto, quando parti da zero con un progetto del quale non conosci bene gli esiti, la regola di massima è sempre partire con poche cose fatte bene perché hai molte più possibilità di far colpo rispetto ad un troiaio di funzioni implementate male (vedesi gli ultimi Nokia N-Series prima di iPhone, roba da perdere il sangue dagli occhi ).

iOs 3 ha sdoganato l'iPhone come Mac Os X 10.3 ha sdoganato Mac Os X, il periodo di adozione di una nuova tecnologia/servizio è sempre molto delicato ed importante e le features vengono implementate passo passo.


Considerando che non era in vendita in Europa (se non gli ultimi due mesi), e negli USA lo compravi in parallelo ad un abbonamento con internet, penso che spari stronzate come tuo solito
si, questo non vuol dire che fosse economico e alla protata di tutti però
Perché? Deve per forza esserlo? E' un bene di lusso, non deve essere obbligatoriamente alla portata di tutti.

non è mai voluto esserlo
è come lamentarsi di una ferrari perchè costa troppo e con la panda ci fai la stessa cosa, anzi... anche più comodo perchè nella panda ci stai in 5 e nella ferrari solo in 2.


Ma che discorso è E poi il Nokia e61 costava 500 cucuzze all'epoca, se volevi uno smartphone di quella fascia pagavi quella cifra. Non voglio nemmeno ricordare quanto pagai quella merda di Palm Treo 600.


La verità si fa male, lo so


gli abbiamo fatto questo thread cosi' per un po' ce lo levavamo dai maroni dal thread googlefonino