Ipad 3 ci siamo

la cosa che mi fa più pena è di come tratti le persone: e pensare che lo fai pure di lavoro

continuo a ripeterti che non c'è automazione e che quindi ne va a discapito della mobilità
Nel 2012 avere un device senza porte per supporti esterni di memoria significa avere un sistema chiuso.

Questo è uno dei motivi per cui un qualsiasi dispositivo con android e con micro sd >>>>> delle cagate apple


si ma spe, io non ci vedo nulla di difficile, stiamo facendo discorsi a caso

se io ho l'iphone buttato sul letto nell'altra stanza e voglio caricarci sopra l'ultima canzone di Amy Whinehouse apro iTunes, trascino l'mp3 nella finestra Canzoni (la taggo se necessario), premo sync via wifi.

fine.

a me iTunes non pesa, non è un concept sbagliato, a me gira una favola solo che lo odio comunque.. perchè?

- perchè non posso sincronizzare solo gli sms/mms
- perchè non posso sincronizzare solo il rullino foto
- perchè se carico il backup non posso dirgli di ripristinare le impostazioni solo di questo prog o di quello, ma è cumulativo
- varie ed eventuali che non ricordo

e questo mi urta terribilmente.. io ho un 4s che fino a stanotte aveva su il 5.0.1 jb, un backup che risale più o meno dal 3gs.. ho aggiornato a 5.1 ma non volevo portarmi dietro tutti i file e le impostazioni di Cydia e volevo brasarlo a zero come nuovo, però così ho perso le mie 600 foto geotaggate, gli sms dal 2009, gli mms, blabla.

questo mi urta.

fortunatamente ci sono modi per ripristinare solo gli sms con programmi esterni andando a modificare a mano il backup, però devi sapere cosa stai facendo e non è immediato, però ora ho il 4s pulito brasato ma la mia lista sms - chiamate e password wifi che risalgono a due generazioni precedenti.

io mi chiedo: perchè non lo permette iTunes di suo? perchè non mi da la possibilità di ripristinare solo parti del backup? QUESTO MI URTA E MI FA ODIARE ITUNES.

perchè è fatto per gli imbecilli che se gli dai da clickare più di 2 tasti di seguito diventano ebeti con le scimmie urlatrici in testa.






trustory.


Che poi è anche il motivo per cui l'economia mondiale è a troie



Eddai e non mi andare sul melodrammatico ora su, tel'ho già detto di non prendertela che ti piglio per il culo

Poi non capisco cosa c'entri il lavoro con tutto ciò.


dispiace più a me che esistono persone come te che si credono migliori di altre solo perchè fanno scelte differenti.

e te ne vanti pure

schiavi delle mode
Detto questo, iTunes è da rifare e riconcepire totalmente secondo me perché son partiti da un software per gestire musica e ci hanno aggiunto pezzi, quindi risulta MOLTO arraffazzonato e presenta una quantità di problemi enorme che derivano da questo, in breve: è un'accozzaglia di codice.

E' infatti pressoché ormai inutilizzabile per ascoltare musica (troppo pesante), qualsiasi utente mac un attimino intelligente lo usa solo per gestire i contenuti, consumarli è tutta un'altra storia.


Drag and drop dopo che vedi il device come memoria di massa.
E' assurdo pretendere che devo girare con i driver del dispositivo in tasca


per sincronizzare gli mp3 dal pc del cuginetto? ai ai ai..


Dai seriamente vi state attaccando a delle cazzate, ci vuole un nanosecondo a installare un driver del genere su.

Vogliamo discutere o cavillare per le minchiate?

Ci sono così tanti problemi/shortcomings in TUTTI i device apple (e nella sua politica) che attaccarsi a ste cose significa veramente non avere idea di cosa si sta parlando.


minchia se me ne vanto.
Mascherare l'idiozia sotto la voce "scelte diverse" poi è priceless.

Il prossimo passo cosa sarà ? venirmi a dire che fare 50 anni di mutuo per prendere un castello invece di un bilocale è una "scelta diversa" ?


Per qualsiasi cosa.
Anche solo per usarlo come disco fisso e in mobilità prendermi dei file.


guarda hai rotto il cazzo a dire agli altri che sono idioti, saluti


aaah finalmente qualcuno che lo ammette cazzo, e fa schifo pure come sync manager se vogliamo dirla tutta.

La gestione dei backup è limitatissima e pensata in maniera stupida, una cosa semplice è stata complicata forse per paura dei soliti scambi di contenuti non pagati.


coda di paglia vedo...

ciao.


Mega quote.

Questo iCoso non ha portato niente di nuovo quindi...tranne un pisello più grande.



Sì ma vuoi mettere la comodità di inserire la sd direttamente dentro il tablet e non in una cosa esterna così? Quella roba è scomodissima.
E poi devi pagarlo in più per averlo


Il giorno che è uscito il primo iPhone i top seller di fascia alta erano Nokia e61, Blackberry Bold qualcosa e Palm 650. Avendone avuti 2 su 3 posso dirti che il gap era allucinante. Nessuno di questi aveva il gps, umts era prerogativa solo dell'e61 (che ho pagato 500 cucuzze all'epoca, mica scellini), Wifi c'era ma era del tutto inusabile visto che non potevi scansionare le reti con nessuno dei tre, ma dovevi conoscere a memoria nome, encriptazione password e canale Navigare web lasciamo stare, installarci app nemmeno. Adesso sembra tutto così scontato ma nel 2007 non lo era, non esistevano anche piccole stronzate come scrolling inerziale o multitouch o app store integrati o touchscreen da usare con le dita, che sono funzionalità che hanno gettato la base di ogni smartphone moderno

C'è anche da dire che nel 2007 in molto pochi intuivano le potenzialità del mezzo quindi il lancio è stato, paradossalmente, in sordina. Oggi c'è chi insulta Apple perché Android è migliore, nel 2007 la gente insultava Apple perché un telefono è un telefono ed il loro Nokia 3510i era tutto ciò che gli serviva. Si fa presto a cambiar opinione



Esistono anche cinesi da 5€, in ogni caso preferisco connettere accessori alla porta dock che è indistruttibile piuttosto che a slottini con sportellini sparsi in giro che si riempiono di merda.

Poi sentir parlar di comodità quando c'è gente che reputa comodo l'Asus Transformer anche no.




Diciamo anche che come esempio non c'entra una mazza.
beh l'asus trasformer rulla non diciamo minchiate per favore.

spero diventi lo standard del futuro, docking seria e tablet asportabile.




Diciamo che le rate e i debiti si fanno sulle necessità della vita quando non si hanno i soldi, non sulle puttanate, che siano castelli o iphone poco importa.
Questo è il discorso di base.


Sposti l'attenzione sul coglione che si va ad indebitare per prendere un cellulare. E questo rimane un coglione (sempre con rispetto) sia esso android o iphone o salcazzo.
Spendere invece una cifra maggiore per un prodotto che si ritiene essere migliore di un altro è un'altra cosa.