Ipad 3 ci siamo



eddaglie, un conto sono dei driver un conto sono i sw.

iphone oltre ai driver devi installarci il sw, che è tutto compreso in itunes.

se l'avessero pensato, come già fa del resto, visibile come disco usb non avrebbero potuto obbligarti ad installare itunes che in realtà è lo scopo principale dopo quello di venderti l'hw, ovvero obbligarti ad usare il loro sw, il perchè almeno l'hai capito ? applestore ti dice niente ?
sai fare solo ricerche su google o ci guardi anche nei risultati?
cmq è impossibile discutere razionalmente sull'argomento, ci sono fanboy da una parte e dall'altra che hanno paura di ammettere a sè stessi i profondi difetti della parte che hanno preso in causa

ciulate un po' di più
ho la sensazione che alcuni post siano ad alto coefficiente di troll e di macfag da paura.

Comunque sia, che senso ha mettere un dual core come procio e un quadcore come gpu? e il display con risoluzione sfasata 4:3???
farlo in fullhd e basta no?

Nasce vecchio come l'iphone 4s,e in più costa veramente molto di più rispetto alla concorrenza


http://www.simplehelp.net/2007/07/08/10-alternatives-to-itunes-for-managing-your-ipod/

tò, forse così lo capisci

meno male che sei pure ingegnere, braccia rubate all'agricoltura, senza offesa per i contadini

Comunque basta una semplice domanda:

iTunes va su linux? NO
un iPod si può sincronizzare con linux? SI
visto che fai tanto il saccenti ti accorgerai da solo che è del 2007 e che non fa alcun riferimento ai prodotti di iphone/touch

neeeext


prima era così, prima gli ipod era possibile gestirli semplicemente come dischi esterni, hanno tolto successivamente questa possibilità e un motivo ci sarà, io personalmente non sento il bisogno di dover avere un programma più leggero per gestire le mie canzoni, lo sincronizzo la prima volta e poi mai più.

il fatto che tu abbia bisogno di iTunes per sincronizzarlo è vero, ma stanno rimediando con iTunes Match via wifi, compri e ti arriva diretta sul telefono l'album che hai comprato.

il drag'n'drop dei file .mp3 è passato come sistema, così come quando vedo un ipod di qualcuno in giro senza tag e senza copertine con nomi random e album doppi con 2 o 3 canzoni, mi piange un po' il cuore


ripropongo questa domanda

se ho capito bene dovrebbe supportare qualche protocollo nuovo tipo Bluetooth 4.0 () e hanno aggiornato le app stock ()
songbird è ottimo


minchia le promo...

Esatto, anche un galaxy tab e tutte le altre cazzabubbole figacciose.

faccio parte ancora della vecchia scuola di pensiero per la quale se una cosa non puoi permettertela non la compri, punto, non ci fai le rate.

Sopratutto se si parla di un telefonino, e figuriamoci se il prezzo è iperpompato perchè c'è la melina dietro.
ma passato sto cazzo, se devo aggiungere un singolo file è meglio il drandrop o l'aprire un programma pesantissimo, aggiungere la canzone alla libreria e poi sincronizzarla con l'ipod?

E poi il disk mode non è per nulla dispersivo: se guardi come funziona android, tu ci metti la roba a casaccio come ti pare, tanto ci pensa lui a riorganizzartela per bene


E fallisci di nuovo:

http://www.libimobiledevice.org/

Ti incollo anche quello che c'è scritto dentro che mi sa che le tue conoscenze informatiche ti impediscono di aprire un link che sia diverso dal forum, sperando che tu sappia leggere in inglese:



Vediamo quanto ancora riesci ad arrampicarti sugli specchi, ing. nanny

E non te la prendere, si scherza su


te l'ho detto il motivo, solo che non lo vuoi sentire.


ma guarda, io l'ho già detto più volte che non comprerei mai un iPad, non spenderei mai soldi per un macbook (air o pro), non prenderei mai un iMac o come cristo si chiama se non per il monitor da 27" in vetro.

però ho un 4s.

questo fa di me un applefag?

allora sono anche un gragnanofag visto che mi piace la pasta di Gragnano e poi ci sono gli hates che mangiano Barilla perchè costa meno e tanto i rigatoni sono tutti lunghi uguali.



non fa di te una persona migliore delle altre, ora su da bravo scendi dal piedistallo


True, quasi 700€ per un telefono è una follìa e c'è gente che dovrebbe conservarsi i soldi invece di buttarli in quella direzione, o te lo puoi permettere o non te lo puoi permettere.

E' come la gente che si compra la macchinona e poi non ha neanche i soldi per metterci la benza
bravo joyrex, adesso sappiamo che solo grazie a librerie esterne, che sono sempre da installare in un computer, è possibile trasferire file

dimmi te se si può chiamare mobilità, ingegnere


deovrebbero revocarti la cittadinanza italiana


Io non sono ingegnere e le librerie esterne sono i driver per il supporto del device.
I driver sono quei pezzi di software che di solito installi quando attacchi i giocattoli al computer, quelli che un tempo ti davano in cd dentro la scatola dei giocattoli ma che ora vengono distribuiti via internet!

E' assurdo pretendere che sia compatibile di base senza driver dai

Peraltro guarda, comando eseguito su una debian SERVER con i repository di base:


root:~# apt-cache search libimobiledevice
libimobiledevice-dev - Library for communicating with iPhone and iPod Touch devices
libimobiledevice-doc - Library for communicating with iPhone and iPod Touch devices
libimobiledevice-utils - Library for communicating with iPhone and iPod Touch devices
libimobiledevice1-dbg - Library for communicating with iPhone and iPod Touch devices
libimobiledevice1 - Library for communicating with the iPhone and iPod Touch
python-imobiledevice - Library for communicating with iPhone and iPod Touch devices


e se c'è qua c'è ovunque, te lo garantisco

keep on climbing nanny

PS. nessuno vieta a ubuntu o agli altri di integrare tale software nell'OS, così non devi installarli e dormi tranquillo


e invece si. Mi spiace.

E non sono io su un piedistallo ma è la gente che fa 700 euro di rate per un telefonino che ha deciso di diventare un povero idiota schiavo delle mode.