Ipad 3 ci siamo

mi serve una info veloce: prendendolo dagli usa la garanzia è valida anche in italia, giusto? E per portarlo in aereo ci sono problemi? Bisogna gettare la scatola oppure si può mettere tutto in valigia?


lol vi comprate cosi da centinaia di borzilioni e poi gli accessori li prendete non originali da 5€? no ma gg, viva la coerenza.

E quando ti si romperà la porta dock? (non dire che non succede, perché tutto può accadere).
E poi lo sappiamo tutti che anche la porta dock si riempe di polvere. Sugli iphone causa anche l'attivazione dell'auricolare
edit: doppio


Io ci vedo più coerenza nello spendere per qualcosa che fa la differenza e non per un connettore che è uguale ad un qualsiasi altro. Bah.
No ti sbagli, quello apple è magical.
Cioè, secondo te per coerenza uno che compra un ipad dovrebbe spendere per connettori all'altezza hai una visione tutta tua di coerenza



Se spendi di piu' cazzi tuoi infatti. puoi permettertelo ? fallo. prenditi un android e un iphone se puoi...

Personalmente vedo troppa gente che prende a rate iphone e ipad, semplicemente perchè lo vogliono, come i bambini.
http://store.apple.com/it/product/MC531


WTF MAN 30€?


tutto bello. ma nel frattempo sono cambiate le offerte di vendita, la rete telefonica, il wifi è diventato molto diffuso e la tecnologia di costruzione è migliorata. sono osservazioni che vanno fatte.

nessuno mette in dubbio la funzionalita dell'oggetto, ipad, ma è l'unico strumento che viene offerto a condizioni vantaggiose. un netbook no.
per chi ha la partita iva è una spese come le altre.
e per tutti gli altri non è molto diverso da un semplice abbonamento di 2 anni.


gli altri portano avanti altre guerre, a ognuno la sua
ricordo che siamo partiti dal fatto che sostieni che la gente non compra apple per discorso fashion e status symbol



mi manca solo symbian, e poi ho tutto in casa, dal proprietario, un paio di android, e ifogna, l'unico che ho dismesso e' wm perche' proprio era arrivato ai maroni gia' da nuovo





ottima analisi

solo un paio di cosette, benche' non integrate, ad esempio si potevano usare antenne esterne GPS, a cui via bluetooth si collegavano wm e symbian al tempo (bluetooth arrivato ben nel 2009 su un 3gs, e in modo parziale). Per il resto, gia' pocketpc gestiva il GPS, e lo dimostrano i prodotti standalone che uscivano con navigatore appoggiato a questo SO (dimmerda)
its magical.
boh siete voi che vi piace pagare duro, mica io.



Applicativi del cazzo che vanno su IE.
Si probabilmente su tab con win8 risolverei, non mi ispira ora come ora.


Non riuscite però a fare un distinguo tra le persone in questione ed il valore dell'oggetto in sè.


No è che per te chi spende soldi per un ipad è un coglione che va a buttare i soldi nel camino e per questo per "coerenza" rotfl dovrebbe spendere per qualsiasi altra cosa.
Fosse che invece in molti reputano quel valore all'altezza del prodotto?


perche il numero di vendite sta alla base del successo dell'ipad e iphone.
e che tu lo voglia o no la maggior parte usa l'iphone come un semplice telefono e l'ipad per farti vedere le foto della vacanza.
A me i prodotti apple li danno da lavoro e ce li ho tutti, sono comunque un applefag/ritardato/imbecille/matto?


da come ne parli si
ahaha ma no dai.

Ma dove siamo arrivati.. addirittura ad etichettare le persone per i loro acquisti...
mamma mia


Secondo me hai un filtro che ti fa leggere solo le critiche positive da me ad apple e non quelle negative



eggià però è così, non che importi però è triste


*