Ipad 3 ci siamo

E' uno spunto tanto interessante quanto ovvio visto che pure Microsoft c'è arrivata in maniera intelligente

Con le nuove .net dovrebbe mantenersi compatibilità anche tra pc e tablet, se poi gli sviluppatori sapranno sfruttare Metro UI al meglio tanto di guadagnato. Guardo con molta felicità a cosa sta nascendo, se non si fosse notato io alla fine ce l'ho solo con Android perché è l'unico che non sta portando nulla di innovativo se non idee riciclate a prezzo più basso su device costruiti perlopiù col culo


Cazzo ho capito un sacco di cose su di te negli ultimi 2/3 post.



Un access point della netgear da piazzare in sala riunioni costa 50€ ed è già predisposto a bloccare tutto se non la porta 80 in uscita all'esterno. Fa parte di quei servizi di accoglienza base che pure la Giannino Macelleria Snc offre


L'hai usato per tre anni ma amico mio, le cose cambiano in tre anni.
Il mercato di 3 anni fa non è quello di oggi, così come le potenzialità dei diversi device.


dal fatto che stavamo spostando il discorso e che te sei venuto a trollare?
O dal fatto che il mio titolare non voglia dare un accesso alla rete a qualcuno visto che non ce n'è bisogno?

2/10




Io penso esattamente come cornolio dato che il mio 1000He sta continuando ad andare da dio e in treno è molto più comodo dei notebook.
I device cambieranno ma se le necessità sono le stesse di tre anni fa si guarda sempre il fattore costo/utilizzo/comodità


No, del fatto che da come ti esprimi e ti atteggi di solito sembri un amministratore di reti e sistemi estremamente complessi composti da miliardi di elementi, invece in fin dei conti amministri 4 computer per un'officina.
Sto immaginandomi come reagirei se a riunione presso uno di quegli industrialotti di cui parlavo prima qualcuno mi dicesse "Eh no il Wifi non lo diamo a nessuno".

Cioè thx gg bye bye


interessante che ti senti in bisogno di citare android che non porta un cazzo, nel thread di presentazione dell'ipad3, neanche a 24 ore di distanza dal fatto che apple non hanno presentato un cazzo di idee innovative durante il loro faggotshow. Un po' meno magic del solito meh
vabbe' che le innovazioni le avevano gia' presentate con ios5, tipo la barra di notifica
faggotshow


quale?


Guarda ad una timeline più ampia di 24 ore

Le malefatte di Android sono cominciate quando alla board di Apple il CEO di Google sente parlare per la prima volta di iOs e ordina tipo 5 ore dopo di comprare Android e cominciare a sistemarlo

La barra di notifica e la fotocamera in lockscreen sono un velatissimo sfottò del gioco che Google ha fatto da Android 1.0

Microsoft è l'unica che di recente è uscita con un prodotto assolutamente innovativo, almeno come usabilità sia per l'utente che per gli sviluppatori, e non posso far altro che stimarla.
Gambero non me ne volere ma t'immagino come il solito sysadmin di una PMI tutto maniaco di Linux che le cose non si possono fare perché sì. Il classico tipo che se gli chiedi appunto una rete wifi OSPITE (che hanno tutte le aziende serie eh) mette il muso e ti dice NO

Uno di quelli che quando Ubuntu è passata ad Unity pialla tutto e costringe gli utenti ad usare Debian


Parlare di cose che non sai tirando a caso non ti aiuta eh.
hai vinto un ritenta, sarai più fortunato.



il fatto che quello che produciamo risulti la macchina più venduta nel mondo nel settore fotovoltaico da ragione al mio capo
P.s. linux mi fa cagare quanto IOS nonostante io usi android e non sono io il sysadmin e nemmeno quel che decide cosa fare
Io ho un Ipad 1 e mi ci trovo da dio, è comodissimo e utile per il lavoro. (Ogni tanto si chiude safari a muzzo o altro, ma penso sia un problema di vecchiaia, unita al fatto che non ho mai aggiornato os)


Da ragione il fatto che probabilmente nessuno viene da voi in riunione perché siete antipatici


Hai scritto che la rete aziendale son 16 computer + 2 server, non sto tirando a caso, sto dicendo che probabilmente non hai neanche la più pallida idea di come funziona il mondo al di là della tua piccola realtà composta da 20 elementi, easy


meglio antipatici che finocchi
I fatti ci cosano quindi al mio capo va bene così



sempre ipotesi del cazzo ritenta


"Puaahh se uno viene e mi chiede un wifi per il suo tablet di merda COL CAZZO che glielo dò, così impara, lui ed il suo tablet !!"

Penso che la checca isterica sia un'altra


rileggiti: