iPad 2

Scusate se spammo, ma qualcuno cerca un Magic Trackpad nuovo a 20 euro in meno di quello dal sito apple?
maledetto joyrex

Per rispondere a Teeteto: secondo me il discorso "rivoluzionare la musica" vale soprattutto per il discorso live. Per lo studio, come diciamo entrambi e come ha sottolineato joyrex ora è molto utile come "grosso telecomando" e nulla più (senza contare, comunque, che per me anche questa è una rivoluzione in piccolo dal momento che consente di risparmiare non pochi euro...).

Per Gambero: de gustibus... ma io non lavorerei con un netbook nemmeno sotto tortura


Ti assicuro che in 2 ore di treno se devi fare degli inserimenti di dati per preparare poi le elaborazioni è molto meglio un netbook (con tastiera a isola come il 1000he asus) che un tablet che mi fa sclerare come tutte le tastiere virtuali.


Per queste esigenze esistono decine di case appositi con tastiera integrata che fanno diventare l'ipad una specie di netbook.
E' arrivata anche a voi la newsletter Apple: "A San Valentino regala un iPad"? Sarebbe un fail bello grosso se annunciassero l'iPad 2 il 9 di Febbraio.
piu che altro se alla mia ragazza regalassi un ipad me lo tirerebbe dietro...

mi accontenterei di una porta sd e la possibilità di usare quell'ipotetico finder per navigare e recuperare i file nella rete locale
comunque le voci sulle fotocamere si fanno sempre più insistenti e, dal codice trovato in iOS 4.3 pare che quella frontale sia da 0.3 Mpx e quella posteriore da 1Mpx (come quelle dell'iPod Touch)
1mpixel
Cristo, neanche la PRIMA fotocamera digitale che ho comprato
1 MPX!!!
/



Dai , veramente a presa di culo

Non voglio fare il fanboy,

ma chi è che si mette a fare le foto con la fotocamera sul retro dell'iPad? È importante avere una fotocamera da 4884394 megapixel?
0.3 mpx

Come la fotocamera delle winx che trovi nelle patatine.
Figuriamoci se è vero.

ma che discorso è? l'ipad è un prodotto di un certo tipo, di fascia alta e con un prezzo che lo riflette
non voglio certo la 15mpx ma almeno quella che montava il 3gs da 3.2mpx...
visto quanto costano i componenti oggi è ridicolo mettere una fotocamera da 1mpx, pensavo manco le producessero più

ad ogni modo sull'ipad sarebbe molto utile la fotocamera se affiancata a un ocr, fai la foto e modifichi il testo, sarebbe fantastico


sono tutte quelle che gli sono rimaste dai vecchi modelli dell' ipod nano e dovevano pur reciclarle


*

cmq dai... nn ci credo.... 0.3 mpx e 1 solo mpx

cosi se c'è poca luminosità vengono anche foto dimmerda.
Non credo proprio monteranno fotocamere cosi' scarse. E' probabile che quella posteriore sia piu' scarsa di quella frontale ma 1 megapixel no dai.


Quoto per sicurezza e senza rancore, non si sa mai
la mia prima digitale era 1.2 mpixel


Si no ma frena un attimo

Se la risoluzione del display non cambia e le due fotocamere (fonte-retro) son dedicate SOLO per FaceTime, cosa te ne fai di più di un megapixel?


No bhè, se fossero solo per Facetime allora nessun problema, ma sarebbe carino avere una fotocamera di una certa qualità così almeno scatti foto on-the-go