https://www.ebay.it/itm/124472440578
Invece di avere l'hdmi ha 2, ben DUE, display port

edit: ok, non avevo visto il link che avevi messo

[QUOTE=RoMZERO;20766678]
edit: ok, non avevo visto il link che avevi messo[/QUOTE]
Ho messo svariati link in realta’ ![]()
[QUOTE=RoMZERO;20766700]dei RPi e del pc, sì… mi riferico al pc però[/QUOTE]
Che ci devi fare co sto coso quindi, vuoi metterci solo HA oppure anche tutto il resto smettendo di essere uno sporco casual? ![]()

[QUOTE=Frag!;20766702]Btw prendete da costui alla bisogna, c’ha anche il sito privato.
Robe per tutti i gusti
https://www.ebay.it/str/extremebit[/QUOTE]
grazie (o forse no, perché tanto mi farai comprare qualcosa sicuro
)
[QUOTE=RoMZERO;20766705]grazie (o forse no, perché tanto mi farai comprare qualcosa sicuro
)[/QUOTE]
Dipende da quel che devi farci, mi raccomando fai i calcoli sulla potenza richiesta PRIMA di comprare, ma prendi sempre piu’ potente di quel che ti serve e non sbagli mai ![]()
Per chi vuole anche mettere nvr + frigate e ha molte telecamere HD consiglio di prendere una macchina a parte (e google coral)
[QUOTE=RoMZERO;20766703]come ti permetti? ![]()
[/QUOTE]

![]()
chiudere il topic grazie, così Frag la smette di bullarsi
)
[QUOTE=RoMZERO;20766711]
chiudere il topic grazie, così Frag la smette di bullarsi
(
)[/QUOTE]
C’ho mezzo sgabuzzino pieno di raspberry e server, ogni volta che mia moglie ci entra litighiamo, stanno 50 gradi li dentro ![]()
[QUOTE=Frag!;20766675]C’e’ gente che prende sti pc da vari canali (un amico molti anni fa comprava cointainer nato in disuso pieni di sti robi ad esempio
) e li rimette a posto, ovvero sostituisce gli hdd/ssd quando serve oppure li formatta e basta. Sti pc valgono tutti i soldi che costano e di solito per homelabs in genere vanno piu’ che bene per un ampia pletora di cose.
Il venditore che ho linkato prima e’ molto affidabile, e soprattutto li spedisce imballati perfettamente come se dovessero essere paracadutati in war zones
[/QUOTE]
Sogno già il gruppo di acquisto NGI per un container nato
… magari dentro ci troviamo anche un macbook “1di20” signature ![]()
[QUOTE=Nikita;20766750]Sogno già il gruppo di acquisto NGI per un container nato
… magari dentro ci troviamo anche un macbook “1di20” signature
[/QUOTE]
Che poi all’epoca non gli ho mai chiesto quale fosse la procedura, pero’ credo fosse una specie di asta.
Lui comprava il container e la roba dentro, non sapendo con esattezza cosa fosse, tipo pagava 2,5k -3k il container e la stessa cifra per le cose al suo interno, solo che tipo era classificata come “informatica” oppure “meccanica” e gli acquirenti decidevano un pochino a scatola chiusa.
Poi scaricavano sti container in azienda da lui e ci passava 3 settimane a catalogare tutto e rimetterlo in sesto, tutti gli hdd erano gia’ trapanati in 3 punti e lasciati all’interno (
), dentro sti container c’era di tutto, la maggior parte thinkcentre/thinkpad, ma anche thin clients, contatori geiger, macchine contasoldi etc ![]()
[QUOTE=char;20767222]mi rendo conto che le mie necessità siano tangenziali rispetto all’oggetto del thread ma ho risolto con ispy, la telecamera è ONVIF compliant, registrazioni avviate
[/QUOTE]
Ah volevi installare HA per UNA telecamera? ![]()
ti ammazzo
[QUOTE=Frag!;20767288]Ah volevi installare HA per UNA telecamera? ![]()
ti ammazzo[/QUOTE]
certo ![]()
[QUOTE=Frag!;20766707]Dipende da quel che devi farci, mi raccomando fai i calcoli sulla potenza richiesta PRIMA di comprare, ma prendi sempre piu’ potente di quel che ti serve e non sbagli mai ![]()
Per chi vuole anche mettere nvr + frigate e ha molte telecamere HD consiglio di prendere una macchina a parte (e google coral)[/QUOTE]Qualche info in più, io ho circa 12 telecamere da gestire,per ora sono sotto un NVR della stessa marca delle telecamere ma gestire gli eventi è un dito in culo,anche una foglia o un’ombra a volte manda la notifica di movimento
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Peppo1988;20767719]Qualche info in più, io ho circa 12 telecamere da gestire,per ora sono sotto un NVR della stessa marca delle telecamere ma gestire gli eventi è un dito in culo,anche una foglia o un’ombra a volte manda la notifica di movimento
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Usa questo come punto di partenza, ma sicuramente dovrai farti una beeeeeellla googlata in merito.