Intanto in Europa ...



bhe stiamo parlando sempre di qualcuno che deve andare a capo di una banca centrale, ho come l'impressione che non ci sia la fila di gente con una buona ""fedina penale"" che può essere messa li

per Ursula Von, spero ancora che il parlamento EU faccia saltare tutto, ma è una una piccola speranza.


E' un edit di una vignetta su Mother Clinton?
Tra l'altro l'Ursula von Mazzanti ha la facca che sembra una versione chic di Aunt Lydia


io me la immagino tipo come Hitler che dice a Himmler di non esagerare

Guarda per quanto capisca tutte le critiche, e giustamente (eticamente/moralmente) non condivida il principio iperturboliberista, credo sia folle considerare tutto il problema greco come:
Lagarde come riina.

La grecia per anni ha fatto politiche criminali interne, strapagando i dipendenti pubblici alle spalle della popolazione locale.
Ha falsificato i bilanci, messo in pericolo altre 2x nazioni (non ricordo quante fosse all'epoca).
Si sono trovati sul lastrico.

Ora che poi la medicina sia stata somministrata in maniera sadica, e forse si poteva pensare a qualche altra misura, credo sia indubbio.
Limitarsi a dire che l FMI fa morti come se fosse la mafia.. ecco mi pare folle.
A meno che ovviamente non pensiate che siate folli alla Borghi e dire che basta stampare moneta a cazzo e darla ai povveri.
m'ero perso farage contro conte.


tragedia->farsa->situazione attuale


lol?

ok trovato... facciamo il tifo per sta feccia (lui, orban, l'altro genio in austria beccato con le mani nel sacco) e poi sono i primi a pisciarci in testa


senza riaprire il caso grecia, basta vedere cosa fa L'FMI in sud america, in argentina, prestano i soldi ad una nazione che si sa già essere fallita, per poi saccheggiarla. E poi lo rifanno, e poi lo rifanno

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=farage+conte


fermati ai titoli, ti conviene


perchè sennò leggi anche le risposte dei gialli e muori


eh immagino i grandi nomi che avrà proposto lui ora che finalmente con le votazioni del 26 ha dato la svolta sovranista all'Europa inaugurando una nuova era sovrani… ah no non conta una beneamata fava in Europa come sempre e immagino che il massimo di nome rispettoso che avrà proposto sarà stato Borghezio
Quale alternativa ci sarebbe per l'Argentina, fallita già altre volte, che ancora non si riesce a sanare da sola né tanto meno con gli interventi esterni?

Aspettiamo che si trasformi (non facendo niente, né in "positivo" né in "negativo") in un test dello scenario "Full Mad Max"?

Inb4: è già così

Chiedo per curiosità e per avere una critica costruttiva, non per polemica.
Meglio lasciare un disclaimer.


Questo non ho mai capito, e' obbligatorio prendere i prestiti dall FMI?
Ma poi non e' vero che li saccheggiano deliberatamente e'..
adesso, loro ne approfittano sicuro, ma vogliamo parlare delle politiche di certi governi sud americani?


Ma i governi sudamericani sono li' per l'altro braccio della politica americana dopo l'IMF.
Cioe' boh, quelli gli metto i governanti ammerda, poi quando va tutto ammerda questi sono obbligati a mettere i real-life-Ferengi che ben volentieri prendono in prestito dall'IMF, cosi' poi spiace, siamo obbligati a tagliare tutto e a privatizzare tutte le societa' pubbliche vendendole a compagnie americane.


mi è bastato leggere la risposta "farage poco informato, con conte stop al servilismo"

ohhhh farage poco informato
si vede che per sbaglio ha tolto il like (o glielo hanno tolto i poteri forti?) a informareperresistere, tzetze, la fucina e/o alle altre pagine di informazione con la schiena dritta

farage il buon farage clicca qui e vedi che dice contro l'europa dei poteri forti

ahhhhhhhh il tempo buttato a litigare con la gente spiegando che farage e lega nord erano la stessa cosa, ma nooooooo ti dico di nooooo non capisci sei un servooooo e ora ci stanno al governo e si fanno prendere per il culo pure dal loro idolo


Il caso dell'Ecuador in tal senso è piuttosto emblematico.


oH abbiamo due nuovi Marescialli Dell'Aria
pronti a spazzaria via il popolo-insetto


Seh, vabbè, ciao eh


Ma quando mettono su uno che non vuole i prestiti del fmi gli fanno nella migliore della ipotesi la guerra economica se no il golpe
come dice sopra malanic, basta guardare cosa è successo in equador negli ultimi due anni, ed è solo l'ultimo degli esempi

Il FMI esiste per mettere in ginocchio i paesi che poi si devono vendere il vendibile a chi controlla i grandi capitali, è la sua unica ragione di esistere.
comunque ufficiale m5s senza alcun gruppo in europa, quindi per il regolamento del parlamento europeo conteranno meno di nulla.

Neanche con quel merdone di Farage a sto giro sono riusciti a fare un accordo
Ho scoperto oggi l'esistenza di questo personaggio, l'ex sindaco Lord Mayor (che non è il sindaco? boh?) di Sheffield. Rifugiato somalo ed ovviamente un po' una celebrità minore in UK.
Adesso, parlamentare europeo.




Foto ufficiale:

Spoiler