Intanto in Europa ...

persona sobria e modesta ahahah










sto perdendo gli stronzi dal ridere




MA CRISTO SANTO

Ma come cazzo gli è venuto in mente?



Ma non e' di una settimana fa' questa? Io ricordavo che sono rimasti senza gruppo perche' schifati da tutti, e' cambiato qualcosa?


Ho visto adesso e si', effettivamente è del 26 giugno

Esilarante come se fosse stata di oggi la notizia, almeno per me

nono, è di qualche giorno fa. elindur ricordava farage

ma il passaggio lo hanno fatto da tutti, dai nazisti ai comunisti passando per gli scoppiati, i moderati, i centristi, i cattolici, i marionettisti e gli uscieri.





per quello l'ho postata, tra i salti di gioia che stanno facendo e i giri che hanno fatto, godo come una scimmia.
beh si, hanno chiesto praticamente a tutti, forse solo al ppe non hanno chiesto perchè ci sta berlusconi

Chiunque li ha pisciati per i motivi più vari, farage incluso
hanno chiesto pure a loro ed ai calvinisti.


ed ai cristiani uniti.
La fine Che si sono meritati... Bussassero alla porta dei loro amici leghisti e della feccia nazi con cui si accompagnano, che è il posto che gli compete... Se non lo hanno già fatto ovviamente, e sono stati pisciato pure da loro
Il famoso 'ndo cojo, cojo che pero' per loro non funziona

GIUSTAMENTE
intanto DB taglia una persona ogni 5
non male

Deutsche Bank staff 'sent home' as 18,000 job cuts begin - business live

https://www.theguardian.com/business/live/2019/jul/08/deutsche-bank-staff-18000-job-cuts-restructuring-asia-london-business-live?CMP=fb_gu&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0kmQ1MKV_oiLyJFRqBnomC4lyrrDH3Mc2In04gUIaeHZTpurjGAF5PKns#Echobox=1562573035
ha pure fatto una piccolissima bad bank che contiene 80 miliardi di titoli tossici, quisquilie da nulla

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2019/07/06/deutsche-stampa-bad-bank-sale-a-80mld_3bd304b5-0091-44cf-b855-b5db37384805.html

Secondo me stiamo solo vedendo la punta dell'iceberg di questo immenso merdone che si professava come cardine dell'economia tedesca
La serietà teutonica
Come i peggio rubagalline di Banca Marche
considera che la quantità di derivati attualmente in pancia a Deutsche Bank è dell'ordine di diverse migliaia di miliardi di euro, diversi ordini di grandezza rispetto allo stesso pil tedesco

https://www.ilsole24ore.com/art/banche-allarme-derivati-valgono-33-volte-pil-mondiale-AErENbtG?refresh_ce=1

Solo Deutsche Bank ha 48 mila miliardi di derivati

Quindi questi 80 miliardi di titoli tossici per me sono soltanto le briciole di cui dovevano assolutamente disfarsi per restare credibili sul mercato, ma il bubbone che può fare saltare in aria l'intera economia mondiale ce l'hanno ancora tutto in pancia
Chissà se ATL c'ha messo tutti i suoi risparmi come voleva fare quando era in fase maniacale per lo spread




La punizione divina lo ha finalmente raggiunto! Bisogna espiare, espiare ogni colpa.


stanno tenendo a freno la bestia con qualche piccola operazione ma prima o poi penso che il bubbone scoppierà e a quel punto non si sa cosa succederà
Io non so se è vero che sono 84k miliardi, ma il PIL tedesco sarà tipo 3.5k l'anno, non so se vi rendete conto della proporzione


quando dai buone notizie mi pare giusto essere premiati


è proprio certificato che sono 48 mila miliardi, guarda la tabella del sole 24 nell'articolo che ho prima linkato.

Considera che Deutsche bank ha più derivati in pancia di tutte le banche giapponesi messe assieme