Intanto in Europa ...

hanno eletto il giornalista del pd amico della gruber e bildenberg




Ha fatto più bimbi morti la Lagarde di Riina in effetti
Raga madò uscite da sto forum e riprendetevi


Sono uscito tante volte e ho letto i giornali, ad esempio quelli che riportavano i dati sulla mortalità infantile in Grecia che è raddoppiata Grazie al piano "diamo alla Germania i soldi greci per ripagare un debito che la Germania ha contribuito a creare"

Non ho i conti alla mano ma mi sa che come numero di cadaveri il 43% di mortalità infantile ne fa più di quanti ne abbia fatti Cosa nostra, per fortuna direi se no la Sicilia non avrebbe cittadini sotto i 18 anni.

toh, articolo de la repubblica, è abbastanza "non commie" come fonte?

https://www.repubblica.it/salute/2014/02/22/news/grecia_mortalit_infantile-79326564/


ci sono vari report a riguardo.
direi che non la si può bollare come una sparata ad effetto quella di Chimay

altre fonti

http://www.defenddemocracy.press/increase-in-suicides-and-child-mortality-during-crisis-in-greece/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5385490/

poi oh, non penso sia in discussione che riina fosse un mostro eh, la questione è che pure la Lagarde è un mostro

e btw Usrula von cosa è pure peggio, che mentre la Lagarde "trattava" con Varoufakis, chiedeva che i greci mettessero a garanzia direttamente le riserve auree del paese, una roba talmente nazi che perfino schauble l'ha fermata e le ha detto "no dai aspe, forse stiamo esagerando"

Literally Shylock con la libbra di carne


"amico della gruber"

ma che è
David Sassoli è il nuovo presidente del Parlamento europeo. Salvini: “Voto italiano non rispettato”


SALVINI: QUESTA ELEZIONE NON RISPETTA VOTO ITALIANI, MA E’ ANCORA IN RAI?

Matteo Salvini commenta con malcelato disappunto l’elezione di David Sassoli a presidente del parlamento europeo. “Un parlamentare del Pd, pensate un po’, un ex giornalista della Rai, magari con ancora il contratto della Rai, che fa il presidente del parlamento europeo per la sinistra, per il Pd. Bello, rispettoso degli taliani e degli europei che hanno votato. A presiedere il parlamento uno di sinistra, magari anche coi voti di qualcuno del centrodestra, anzi sicuramente sì, visti i numeri. Ma della Lega no sicuramente”, dice Salvini.



ah, aveva parlato il capitano.
Ma almeno Riina ha la scusante che ci è nato ed è un povero siciliano ignorante cresciuto in quell'ambiente.

Quella cretina della Lagarde il suo percorso l'ha scelto con il lanternino, poteva fare qualsiasi cosa e invece no, voleva fare quella che annienta intere nazioni con un tratto di penna. Eh vabbè. Poi non ti lamentare se finisci fucilata o ghigliottinata o se qualcuno ti tira una granata contro l'auto.
"Sassoli merd... oh wait... "

Ma davvero si disquisisce se la Lagarde 'nessuna misericordia, per i greci resa dei conti' sia o meno paragonabile a Totò Riina? Lei opera su una scala planetaria, a capo del FMI, è come paragonare il Frosinone con il Real boh. Riina anche impegnandosi non ne ha ammazzati quanti ne ha fatti ammazzare lei col pacchetto riforme Grecia.
Eh ma lei e` una white collar che si siede in ufficio e firma documenti, non ne puo` niente poverina, uscite e ripigliatevi kommies!





Ormai la retorica e` quella, il piccolo spacciatore si prende 10 anni di prigione, quelli dei Panama papers tutti in giro tranquilli anzi ci e` pure scappata la giornalista morta.


Ma io non discutevo l'FMI che è la merda, discutevo la Lagarde di per sé, che nell'articolo che ho copiato viene quasi presentata come voce moderata all'interno della questione greca, con tanto di supporto da varoufakis. Mi sembra una bella puttanata, ma non ricordo così bene le varie posizioni di allora da trarre su due piedi una conclusione.


e la Lagarde è la "buona" tra le 2 scelte, la Von Ursula come detto, veniva rabbonita da uno come Schäuble che le diceva che stava esagerando


talk about overton
Ma è che ora che è stata nominata mica ti puoi aspettare che i giornali titolino: è una merda, speriamo crepi.

Dicono stronzate o non dicono, come al solito.
E' laureata in questo, ha sette figli, una volta al cinema ha visto star wars ecc...


Sì infatti, poi già Schauble di suo è Palpatine, figurati cosa ci vuole per essere troppo estremi, siamo direttamente a Cthulhu