[instantaction] signore e signori, tribes torna a vivere



Non penso abbiano dato questa informazione.
spero entro l'estate...se no che palle uscire la sera col bel tempo...
Non controllo il forum per poco piu di un giorno e mi ritrovo un topic di 8 pagine su all-gamez riguardo Tribes...che cazzo è successo mi chiedo, poi lo apro e in effetti la maggior parte dei post sono fatti da ex tribbari che stanno godendo come me però noto con piacere che anche qualcun'altro che non ha mai giocato a Tribes è perlomeno incuriosito..

Cmq sarebbe un ottima occasione per chiunque non ci abbia mai giocato per provare un fps multy che tutt'ora come complessità e gameplay in generale surclassa tranquillamente credo qualsiasi fps multy sia attualmente giocato o era giocato in passasto (cazz un gioco di 10 anni fa, non ha assolutamente avuto il successo totale che avrebbe meritato )...magari se mi va domani faccio anche un post chilometrico che motiva questa affermazione, ma non saprei davvero da dove cominciare

Intanto godo spero solo che alla fine venga giocato da abbastanza gente per creare qualche torneino valido
tanto sarai cmq scarso anche 10 anni dopo kat

cristo cosi tanti...

uscivo col booster e i capelli lunghi dalla lan di amoz alle 6 del mattino per andare a comprare 3 vassoi di paste dopo una solita nottata passata a prende i FICT e BMFI a discate in faccia... *sniff* rivoglio dei giochi seri


perche la vivendi c'ha perso un sacco di soldi dopo TV e magari lo vendeva a bassissimo prezzo non credendo che potesse ancora sfruttare soldi.
Loro c'hanno vista la potenzialita per potenziare il loro portale con t1 e magari in futuro t2 senza dover spendere troppo in developing (visto che il gioco, a meno di adattamento per il portale, e' gia bello e pronto) e indi si son presi la licenza.

Poi chissa che nn ci siano sorprese, ma non ci farei affidamento tutto qua
a leggervi si direbbe che la minadisco fosse l'unica arma nel gioco
Ma va, c'era pure il mina disco in aria.


beh grosso modo




No, solo che oneshottava una light e bishottava una heavy quindi ove possibile si usava sempre.

Considera che una light può portare 3 mine eh, non è che lo spammavi su tutto quello che si muoveva... tra l'altro ha un raggio d'azione di una decina di metri max.

Ma la cosa più bella era sparare col laser rifle alla mina DELL'AVVERSARIO mentre tentava di farti un minedisk mi è riuscito qualche volta, son rimasto barzotto per ore dopo
E comunque il minadisco e` per attacchi abbastanza ravvicinati, inoltre se qualcuno ti colpisce in aria, col disco, mentre stai lanciando una mina questa ti esplode in mano e fai ciao ciao con la manina.
E poi la gente si chiede cosa avesse Tribes di tanto diverso e complicato rispetto agli altri fps dell'epoca

Credo che un duello tra due tribbari in una stanza cubica completamente vuota sia già più complesso di una mappa intera di un fps del 98-99.... gestione dell'energy, sfruttare il vantaggio dei jetpack (generalmente chi è per terra le prende da chi è per aria, quindi bisogna valutare ATTENTAMENTE quando volare e quando no), usare l'arma giusta, il minedisk, atterrare bene, anticipare le mosse dell'avversario, etc.

Adesso aggiungeteci il resto



Mi sa che ti stai confondendo: 10 anni non sono pochi, la vecchiaia si fa sentire e la memoria ti fa brutti scherzi, eh?
mi stavo chiedendo "ci sarà la possibilità di usare gli script giocando attraverso il browser?"
non vorrei tornare a spaccare la barra spaziatrice
Si, anche in Legions puoi scriptare etc
Beh senza autojump, flagtracker e altre cosette (tipo che ti auto switcha sul laser quando zoomi) non è lo stesso gioco
Posso dire solo una cosa?

DIO MIO QUANTO STRACAZZO HO ODIATO TRIBES
Non ricordo se iniziai a giocare in multi su internet con TFC o Tribes ... ma ricordo che ho veramente adorato quest'ultimo!
Spero che arrivi presto!