Iniziare a leggere fumetti americani

Merita?

Sono scimmiato a prescindere .


il manga no, dovrebbe essere una merda

Spider-verse sì, merita tantissimo imho. Tieni conto che sono diverse serie collegate, per godertela devi prenderti una checklist e recuperarti i vari numeri.
Rimedio spider-verse ( avevo postato ancor prima di vedere il tuo edit ).

Figata .


Mi daresti una mano a raccattare una checklist? Sono interessato anch'io allo Spider-verse e vorrei infilarlo tra le milioni di cose che sto accumulando da leggere.


questa dovrebbe essere completa (ovviamente per sapere quali numeri "sfusi" recuperare... adesso inizieranno a raccoglierla in volumetti)

http://www.howtolovecomics.com/2014/08/06/spiderman-spider-verse-reading-order-checklist/

in italia spider-verse è iniziata a marzo, sulle varie collane panini.

comunque, essendo ormai finita questa saga, posso dire che è stata divertente come viaggio, anche se l'approdo (quindi il finale vero e proprio) è stato un po' un anticlimax.
Grazie V.
Ma con Panini la saga non è semplicemente uscita su Amazing Spiderman divisa in 5 albi?


onestamente, mi cogli impreparato

l'ho seguita in originale, quindi mi sono fidato di qualche news raccimolata in giro...


Tranquillo.

In occasione del mio compleanno, come tutti gli anni penso di farmi un po' di scorta Marvel/DC.

Non conosco nulla dell'universo Ultimate. Ho visto l'Omnibus degli Ultimates: cosa ne pensi, V? Merita o meglio rimanere nell'universo canonico?

L'Omnibus di Devil invece?
Infine, il MARVEL VAULT è solo una raccolta di cimeli per nerdoni, o è un grosso wikia con storia e personaggi?

gli ultimates di millar meritano tantissimo (controllare che raccolga quelle storie).

Idem l'omnibus di Devil, poiché presumo sia quello che raccoglie le storie di Frank Miller (evitare invece i volumi con il devil della Nocenti!).
p.s.

si il marvel vault è roba per nerdoni allo stadio terminale. Skip!
ne approfitto di questo thread
original sins merita come saga?

la donna mi ha comprato un numero di original sins e dato che mi non mi sembra carino dirle che non me ne faccio un cazzo ( ) volevo prendere gli altri numeri per seguire la storia (non seguo una saga dai tempi di civil war)


Farò un check sugli Ultimates di Millar. http://www.amazon.it/Ultimates-Marvel-Omnibus-Mark-Millar/dp/8891207039/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1430142834&sr=1-1&keywords=millar+ultimates

Cerco storie di un certo livello: non mi aspetto Miller e Moore a ogni pagina, ma nemmeno storie da spegnere il cervello.

Devil è forse il mio personaggio preferito dell'universo Marvel. Sto leggendo/ho letto diversi albi one shot, a partire da Born Again, Devil:Giallo e via dicendo.

Mi piace il Devil di Miller e di Bendis; ho solo paura di ritrovarmi un Omnibus con storie troppo didascaliche per via del fatto che sono "datate".




Argh, lo avevo subodorato . Non esiste un volume memorabilia in termini di contenuti, e non di cazzate?
ecco, ora che ho visto le prime 2 puntante della serie di Daredevilm mi è presa una scimmia enorme (e quando cazzo lo trovo il tempo? )

Duchsoul l'hai guarda la serie tv di DD vero?


Devo vedere la terza puntata, considera che al momento ho riempito di bava tutto il pavimento di casa.


Yep è quello.

Per daredevil io vi consiglio
Omnibus Frank Miller
Devil rinascita (marvel 100%)
Devil bendis (marvel 100%)

Poi a me piace un uomo senza paura, non foss'altro per romita (ma qui viennetta mi spara).

Ora è scritto da waid ma non mi convince (cioè non è imprescindibile).

Oddio a me è piaciuto pure quello di dematteis...


è abbastanza una cagata
è oscena.
IO la lessi contro il parere di V e me ne sono pentito.

Invece secondo me merita la wonder woman di azarello non gli davo du lire


ma le storie di miller, quindi, le hai già lette oppure no? In ogni caso, no: non sono datate o didascaliche (quelle di bendis, poi, sono recenti, quindi anche stilisticamente sono roba contemporanea).


finché non mi fanno uno storyarc con una romance con Bruce, mi rifiuto di leggere W.W.


Il Devil di Miller che ho letto è solamente Rinascita, più un paio di storie trovate su vecchi spillati.

Bendis invece è un altro discorso, questo sì, con il termine didascalico mi riferivo solo ai contenuti dell'Omnibus.