[indie] UnEpic


Spoiler

Lo so che gli elfi sono l'ultima parte,
ma volevo sapere quanto mancava dopo i 2 grifoni nel bosco


Non ricordo più ma ad ogni modo là parte finale è veramente breve.

from Tapatalk.
Finito...

Avete una bella voce?



http://www.unepicgame.com/en/index.html
Crius,
scusa se ti rompo le palle...

A che punto sei con la traduzione?
Se vuoi le parti che mancano potrei provare a finirle io.
È finita da mo'
Si stanno ultimando le traduzioni di oggetti e quest.

from Tapatalk.
olè,
italiano!
scusate ho appena scaricato la demo e mi sta prendendo molto,ma nn trovo versioni in italiano...dove dovrei cercare?^^
Cmq l'ho visto su gamersgate, mi sà che arriverà su steam a breve
Il dev aveva fatto il trailer richiesto e mandato la richiesta a steam, non ha ancora dato notizie di risposta

Pure io lo aspetto su steam


Il gioco completo ha la lingua italiana nelle opzioni, la demo no.
ho un problema, da quando sono sceso nelle fogne inspiegabilmente perdo un hp ogni secondo anche se non ho subito alcun danno da veleno


Sanguisughe nell'inventario.

from Tapatalk.
thanks
scusate ma se scelgo "difficile" mi dice che devo salvare manualmente, ma come salvo?
Non ho trovato nessun tasto

edit: ok capito, lock trash ban

Il gioco cmq è bellissimo
Non hanno accettato il gioco su STEAM...
http://unepicgame.com/en/index.html

Cioè, su STEAM, ci trovi la peggio merda e questo fantastico gioco non l'hanno accettato?
E anche senza alcuna motivazione...

Qui se ne parla sul forum ufficiale di STEAM: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2535520
Ma dai

Va beh, evitiamo i toni scandalizzati alla "due zingari l'hanno stuprata e sono scappati", via.

Personalmente mi spiace e ho anche postato sul forum di Steam per dirmi in disaccordo con la scelta 8su segnalazione dello stesso autore), ma se si guarda al gioco non è difficile capire cosa possa averlo portato a essere messo da parte.
È un prodotto senza uno straccio di opzione grafica degna di questo nome, con una modalità full screen che manco funziona, con una versatilità minima, che probabilmente in fase di test ha dato non pochi problemi di compatibilità su vari sistemi su cui è stato provato (se si guarda al forum privato dell'autore)... nella sostanza resta uno dei miei titoli preferiti tra gli indie del 2011 ma mi sembra comprensibilissimo che chi lo ha dovuto provare e valutare possa aver pensato che la fattura era troppo amatoriale per un'approvazione ufficiale.

Onestamente gli auguro vivamente ci ripensino, ma non sarebbe male se lavorasse a migliorarlo un filo nella presentazione.
Tuco, escono certi gioconi triple A su steam che hanno dei bachi assurdi.. tantissimi giochi escono super buggati, sinceramente non condivido la roba delle opzioni etc.
Senza contare che con i soldi derivati da una campagna su steam, molto probabilmente ci sarebbero più patch etc.
il discorso dell' adattamento grafico è vero. Non è possibile che un gioco del 2011 non supporti modalità full screen come si deve. Cioè dai, in finestra ci gioco a Barldur's Gate 2 del 2001 o giù di li
io ho visto un gioco del 2011 dove gli npc si quadruplicano, o dove i cavalli rimangano sospesi in aria, o dove molte quest si bacano.
Ho visto stalin vs martians uscire su steam, ho visto farming simulator uscire su steam..

Daje su...