[indie] UnEpic



Scusami Crius,
ma non volevo rovinarmi il gioco dato che mi manca un buon 40%...
Fa niente, alla fine sono dialoghi semplici e ogni pezzo mi porta via massimo un'oretta.
Mi ci dedico quando ho tempo libero in ufficio.
Sto gioco rulla che è una cosa bestiale.

E glielo sto traducendo tutto via mail.




Spero non infili qualche "glielo" in mezzo alle traduzioni
?
Niente così. Sonno di tarda mattinata.

messo sul netbook, risoluzione netbook 1024x600
non vedo i bottoni per cominciare a giocare
ho regeditato per aumentare la risoluzione dell'aspire one ai minimi richiesti, ho iniziato a giocare ma gira lentissimo, ingodibile.
possessori di aspire one d255 siete avvisati


Sta lavorando perché le risoluzioni supportate siano un po' più di una

from Tapatalk.
Sì, ma fanculo i netbook, i telefonini, le calcolatrici tascabili e gli orologi da polso; spero concentri i suoi sforzi sulle risoluzioni più alte piuttosto.


eh ho visto, sto tizio è una brava persona infatti, risponde a un sacco di domande


Da come ha spiegato gli sprite sono fissi.
Sta lavorando ad una UI dinamica invece.

Anche se, imho, se semplicemente permettesse l'ingrandimento, anche se fossero un po' sgranati sticazzi

se il gioco è solido lo sgranamento si sopporta benissimo


Il gioco è solito, secondo me il problema è che sta dando troppo retta alla community.

from Tapatalk.
Ho un problema comparso dal nulla che fino a un paio di giorni fa non si presentava 8eppure non ricordo di aver installato o rimosso nulla di rilevante).

Praticamente quando lancio il gioco ora viene visualizzata solo una schermata nera con l'audio di fondo.
Non so dirti, apri un topic qui di solito ti sa rispondere nel giro di un paio di ore.

Se hai culo che sta online anche subito.

Ad ogni modo non è possibile che tu non abbia modificato nulla e prima funzionasse e adesso no.
Voglio dire, tu magari no, ma winzozz magari ha installato qualcosa?
Ad ogni modo, suppongo tu abbia già provato a cancellare e reinstallare?
Capt. Obvious: "Se no, fallo, ma prima copiati fuori la cartella dei salvataggi"
Niente, avevo risolto pochi minuti dopo aver postato ma mi sono dimenticato di aggiornarvi.
Era un mio problema con i driver Nvidia.
Merda sono alla parte finale,
un vero dito al culo, l'avrò rifatta almeno 4 volte...


Spoiler

Che palle i grifoni...
Ma dopo quei 2 grifoni rompicoglioni nel bosco manca molto?


Metti in spoiler.


Spoiler

dopo la parte nel bosco degli elfi è finito




from Tapatalk.