[indie] UnEpic

ehmm la quest delle sanguisughe sugli zebedei dell'orco che dorme come minchia la fo?
Hai presente le sanguisughe che ti si "attaccano" nell' inventario quando passi nelle pozze d' acqua delle fogne? Quelle.

Trovane otto, cerca di resistere al danno che ti causano con pozioni di rigenerazione e la spell curativa fin quando non le passi tutte a quel povero disgraziato.

PS: E qui il poll non lo mettete? Per me Unepic è una piccola perla.
minchia dall'acqua a li è lunga...
pensavo ai vampiri sopra.. di solito è tutto attorno.


Ti consiglio di farla quando sei di livello più avanzato.

Per quanto riguarda il discorso di steam non steam sono daccordo con giùlatesta, non solo per il discorso dei miglioramenti futuri, ma anche per il fatto che steam non gli ha detto una mazza; lui mica sa perché è stato rifiutato...

Potevano benissimo dirgli di migliorare le opzioni grafiche o renderlo più "fruibile".
Dopotutto su steam ormai c'è di tutto!
multy.it ci ha fatto la recensione dicendo che o si odia o si ama.




Gli hanno dato 7... idioti!
Stiamo seriamente preoccupandoci di multiplayer.it? Seriamente?
Beh il commento sul combattimento è geniale, mi chiedo se hanno capito che l'ispirazione è presa dai metroidvania e non da god of war


Crius,
già che ci sei puoi aprire il pool?
Ma state parlando di multyniubboplayer? Suvvia...
No, ma avete visto il "curriculum" del recensore? Vi sembra competente in materia? Suvvia...

Che poi, le arrampicate sugli specchi nei commenti...
Basta guardare recensioni in giro cla, non ha più senso.
Personalmente le uniche che leggo sono quelle di rock paper shotgun, e destructoid.. ma preferisco sempre guardare in giro i pareri sui forum.

Tu pensa che sulla recensione di Serious Sam 3 da parte di gayvillage mi ha preso veramente l'amaro in bocca, e mi ha dato la prova che molte testate "blasonate" non siano un riferimento degno per dei pareri.. basta farsi un giro sui loro forum eh, pieni di bimbettini.. preferisco sinceramente un forum tipo questo, o quello di tgm, dove seppur con qualche flame alla fin fine si riesce sempre ad avere opinioni almeno pensate.


No.
Possono solo i mod.
E comunque di solito si fa per i giochi che hanno fatto hype.

Unepic è stata una sorpresa. Una piccola perla. Non vedo il bisogno di un poll onestamente.

from Tapatalk.
La mancanza della schivata di per sé non è un difetto, tutto dipende da quante opzioni per l' approccio agli scontri il gioco offre: se sono tante e ben bilanciate fottesega della schivata, se sono poche allora possiamo concedere al recensore che se ne sia sentita la mancanza, della schivata quanto di qualche azione o mossa in più.

Il gioco punta più sulla varietà di oggetti, spell e armi messe a disposizione del giocatore che non su un ampio numero di attacchi melee e movimenti possibili. E mi sembra lo faccia per scelta, mica per sbadataggine.

In Unepic è presente un gran varietà di modi per gestire gli scontri, e non voglio perdere tempo ad elencare i vari approcci che consente (è addirittura presente, in qualche modo, lo "stealth"), tanto li conoscete bene.

Direi che di semplicistico e sbrigativo non ha proprio nulla, a parte gli aspetti tecnici.
ho completato la quest del drago dei giardini e non mi è comparsa la spell per curarmi.




Tra un po' verrà rilasciato su steam.
Inizialmente in early access per poter testare il multiplayer prima della relase ufficiale.

Inoltre per chi vuole è già possibile giocarci online

Tutte le key vendute fin'ora saranno riscattabili su steam, inoltre ci sarà anche un level editor.


Se qualcuno ancora non l'avesse giocato è il momento di provarlo, per me è stato uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi.

Anche quelle prese nei bundle?
Penso di si, perché non dovrebbero?
Penso che abiliterà tutte quelle registrate sul suo sito.
si sa già quanto costerà?