[indie] UnEpic



Qualunque barile droppa legno finché hai la quest attiva.
Bellissimo. Davvero.

Quanto sono odiosi i goblin kamikaze?


Sì il problema è che sotto avevo già ripulito, m'è toccato farmare barili all'inizio


Se esci dalla stanza e ne visiti altre 4 o 5 poi ricompaiono.

Per quanto riguarda la quest del barboncino

Spoiler

ho aspettato il livello 6 e l'ho completata bevendo una pozione piccola di rigenerazione.




Voi?



Spoiler

Non ricordo il livello ma mi pare di aver usato anche io una pozione rigenerante.
Forse ho provato anche una pergamena (o pozione) di ghost form ma non ricordo se funzionasse.


Qualcuno è arrivato ancora al Library Guardian?


Dio santissimo che palo in culo
Sono arrivo a portarlo al massimo al 30% circa in.. boh.. 6-7 try
MA VIEEEEEENI AAAAAAAAAAHHHHH *GESTACCI VARI*

M'avrà fatto buttare ventordici cazzo di pozioni sto stronzo malefico -.-"
Io sono alla sezione garden e devo sturare il cesso...
Ora inizia a diventare dificilino, anche perchè quei cazzo di scheletri non si fanno una cippa con il fuoco o il ghiaccio di livello 3; più che altro è difficile perchè sono tanti ogni volta e ti inseguono per le scale...

Forse mi conviene finire prima la zona garde e poi passare alla zona scheletri...


Intervista con il creatore: http://truepcgaming.com/2011/10/18/unepic-developer-interview/
compratelo istant
Raga,
qualcuno è riuscito a raccogliere la magnolia nel giardino?

Quella che vuole lo spirito del verde...


Magnolia? Intendi la mandragora?
Si, devi prima trovare un vaso.

Ah, quando troverete la lancia "epica" avrete svoltato


Io l'ho sconfitto


Spoiler

buttando a terra qualsiasi cosa avessi nell'inventario tranne l'essenza magica verde, l'arma, l'armatura e gli anelli magici


Quello pure io ma ero arrivato lì con poca essenza verde pochi soldi per ricomprarla causa acquisti sconsiderati di libri di magia.

Spoiler


Quindi fino a metà vita del boss ho dovuto fare le acrobazie raccogliendo pozioni che avevo lasciato a terra e bevendole al volo.




Questo l'avevo capito,
ma il giardino l'ho girato tutto tranne una fottuta stanzian in alto a destra che non riesco a raggiungere...
Sarà lì, ma COMEEE???

PS: è stato aggiornato alla 1.0.13
Guarda ora non ricordo ma l'ho trovata semplicemente esplorando in giro come al solito.

Di solito quando entro in una "porta sul retro" prima di farlo mi segno sulla mappa dove ero rimasto per non perdermi. Magari ti è utile.

Per il resto ricordo di esserci capitato da una zona dove c'era un cartello con su scritto "riservato ai giardinieri". Mi pare di ricordare fosse nella zona alta del giardino.
No vabbè.... voi pensate che i goblin kamikaze siano odiosi.


Aspettate di incontrare un giullare nelle Halls.
Le bestemmie (e i reload save)




Dalla library sale nettamente il livello di difficoltà (pure il boss delle Halls è tosto, i minion in giro non si "fermano" più quando subiscono danni, minion con poteri stronzi, etc)
Comprato.
Se il resto del gioco fa cagare vi mangio il cuore.



anni fa ricordo d'aver visto su youtube dei video in cui mostravano un sotn pesantemente custom, decine di nuovi mostracci e armi e tonnellate di roba nuova se ritrovo posto

edit: non trovo ;( era un fan game, su youtube potete trovare una parte dei mille mila fan game che hanno fatto su castevania
L'80% del per castlevania è per le musiche.

Quindi i fan made o hanno musiche altrettanto epiche o kkthxbye.


Maledetti

Perché il gioco non mi droppa le asce?
Vengon fuori tutti i tipi di armi tranne quelle che ho maxato