[indie] UnEpic

Mi sono perso l'infamata in diretto accidenti


Aspetto notizie...

PS: l'ho comprato e lo stò giocando, bellissimo...


Ho trovato lui:


Le bestemmie dal Librarian, dio le bestemmie
la quest che ti fai le goblins
Ma sto gioco è uber
Ho provato la demo e sinceramente pare una figata.
Parte che non gli dai due lire ma si rivela uno spasso da giocare e non è manco terribile a vedersi.


Achievement unlocked "Tuco Approved" "mibullo:
Il gioco mi piace un sacco, ma proprio quando mi ero deciso a comprarlo mi è crashato ora sono dubbioso
Ma è bellissimo!
Ok è un problema in generale, mi crasha quando provo a parlare con l'orco dopo aver passato il vendor


Se hai 7 o vista prova ed eseguirlo in modalità compatibile XP.
Io ho 7 a 64 e sia demo che gioco mi vanno benissimo.

Prova ad andare nel visualizzatore eventi di windows, magari scopri cosa ti fa crashare.
No il problema è più semplice avevo scelto come lingua l' UnEnglish che non è altro che l'English ma in beta, quindi alcune cose non sono scritte mettendo eeglish normale fila liscio


Considerate comunque che è ancora lì a disposizione quando vengono segnalati bug o suggerimenti. Lo sviluppatore dico.
Mamma mia quanto rulla sto gioco mi chiedo perché non lo metta su steam


Sì infatti ho letto la soluzione sul forum dove avevano già segnalato
Ok, sembra un gioiellino anche a me, ma sono l' unico che fatica a sopportare la combinazione tra penombra costante e dettagli minuscoli?

Non c' è modo per avere un po' di zoom?

Dopo ogni mezz' ora di gioco la mia vista va in sciopero.
Pare bellino, ci ho giocato un pò ieri sera e mi son divertito, oltre ad aver scoperto di essere scarso come la merda.


http://www.unepicgame.com/phpBB3_en/viewtopic.php?f=4&t=124


PS: per scrivere sul forum non c'è neanche bisogno di iscriversi... Direi che è un'ottima cosa.
Questo tipo è davvero: in gamba, cordiale, aperto.
E' già stato detto che il gioco è fantastico?
Non trovo i 15 woods per la forgia di fuoco devo raggiungere il cagnolino che abbia e mi sderena lungo la stanza?