[indie] UnEpic





Grande Francisco

Inviato da GalaxyTab2
sto impazzendo, continuo ad essere trishottato dagli occhiettini che sparano fuoco nel livello delle fogne
Non ricordo più un piffero... quasi quasi lo ricomincio
Se posti uno screenshot magari mi viene in mente come passare quel quadro


Devi usare la Ice Rod (o Staff? Insomma, la bacchetta magica che scaglia frammenti di ghiaccio).
In quel modo bishotti i fottuti occhietti
E portati appresso il pet di ghiaccio se già lo hai beccato
sono stato fino alle 5 di stamattina a giocarci alla fine ho detto stacco faccio il challenge di schivare le rocce e dopo un ora non sono riuscito a scendere sotto i 30 secondi




Ti capisco, il mio primo playthrough è stato una roba simile


ah si trovata,
peccato che richieda livello bacchete 2 ed io sono ad 1 e ho tutta la barra di exp da riempire


piu avanti trovi il pet del ghiaccio che te li secca in due colpi i primi che trovi schivali

In generale, se ti specializzi sulle botte pure i pet ti sostituiscono completamente la magia.
Il mio preferito è la rana che ti bishotta qualsiasi mostro volante, in certi livelli è un obbligo
L'ho ricominciato perché La-Mulana mi stava facendo sentire troppo un impedito.



cagnolino.di.merda.
dove lo trovo il pet di ghiaccio che diceva uilli?
Neanche io l'ho ancora trovato!
Io lo finii senza guide (graziealcazzo ce l'avevamo in quattro gatti ).

Questo per dire che se non l'avete trovate sta in qualche zona che ancora dovete aprire.
Io so capace di perdermi in casa mia (4 stanze), se ce l'ho fatta io a finirlo senza problemi, ce la potete fare pure voi
Controllate bene le mappe e segnate note dove potete.
Sì sì, questo è certo! Anche perchè io guide non ne ho mai usate in vita mia
Non lo avevo mai provato, sto rotolando
io lo trovato per primo quindi mi pare in una quest o alle fogne o alle miniere
Cazz però è buggatino, ho perso il loot di un boss e ora è sparito, non ho la chiave per proseguire e mi tocca ricominciare il gioco
Oppure l' hai droppato? Gli item che droppi e lasci a terra dopo un po' vengono rubati da delle creature furtive che fanno capolino alla vista di qualche tesoro incustodito perso per strada (ora non ricordo bene che aspetto hanno).

Prova a ritornare nel luogo dove hai perso l' item, droppare qualcosa per attirare quelle creature e ucciderle.