[indie] UnEpic

edit np risolto, grazie, droppano uno scroll che teleporta nel loro rifugio che è pieno di tutte le cose rubate
minchia,
stà cosa delle robe rubate non la conoscevo.

Ha pensato a parecchia roba il programmatore.
Ha pensato a così tanta roba fuori dal comune che appena qualcuno trova qualcosa di strano grida al bug

Sul forum ha dovuto fare un annuncio ufficiale per indicare che se si perde vita con veleno viola, non si è beccato un bug ma le sanguisughe....


tutto il loot che non prendi lo prendono i ladri.
non c'erano all'inizio. li ha aggiunti dopo.

per attirare un ladro, lascia un drop a terra e stai su un livello di altezza diverso. il per capirsi.


_____drop____
.........................|__tu__________

appena arriva il ladro a portata, salti fuori e lo mazzuoli. droppa una scroll di teleport dove stanno tutti i drop non raccolti.

Inviato da GalaxyTab2
Figa, meglio di una bag of holding insomma.
sabato l'ho ricominciato perchè i ladri mi avevano rubato il tomo della prima magia di ghiaccio e non mi andava di inseguirli per far droppare la scroll

sono arrivato ai giardini ora e sto fertilizzando le piante e cercando il vaso per la mandragola.

sono super in scimmia


doveva mettere un achievement sull volte che uno riavvia il gioco la prima volta che si prende le sanguisughe
La parte finale
passato alla libreria
Necessito di un bundle con unepic forza

Già passato.
OK, datemi una mano.
L'ho ripreso dopo un bel pezzo e non so più a che punto ero e dove andare:






Ho la quest dell'orca da mettere incinta ma non capisco come farla, ho provato a portare vampiri e sanguisuge dall'orco che dorme ma nada.


Edit: Come non detto, ho trovato un passaggio inesplorato. Rimane il problema della quest dell'orca.

Spoiler

Devi andare dall'orco con esattamente 8 sanguisughe addosso. Considera che non puoi morire con le sanguisughe al massimo ti portano a 1 di vita quindi ti ripulisci il percorso fino all'orco, ti becchi le sanguisughe e torni dall'orco



Spoiler

Ci sono appena andato con 10 sanguisughe. Nulla.
Non è che l'ho già risolta senza ricordarmene ma il dialogo quando parlo con l'orca non cambia?


hai guardato se la hai ancora nel quest log ? se li non c'è vuol dire che l'hai completata



Spoiler

Non devi mai parlare con l'orca nel corso della quest. La quest la prendi dall'orco accanto a lei, poi attacchi le sanguisughe all'orco che sta steso nel letto oltre la porta accanto a lei poi torni dall'orco originale


Catroia io mi immaginavo un'orca tipo cetaceo

Avoja a metterla incinta quella
Mi sa che l'avevo già completato, il questlog nemmeno mi si apre... parlando con l'orca però dice ancora che deve metterla incinta.
Annuncio che è ora possibile, loggandosi sul sito del gioco, richiedere un seriale Steam per chiunque abbia una copia vagante di Unepic


Attivato