[indie] UnEpic

E' possibile doppiarlo...
Il procedimento è molto semplice.

Io ho già fatto qualche campione doppiando la voce delle spirito che ci possiede, qualcuno vuole partecipare?

PS: come faccio a provare il multy?


Madonna mia santissima incoronata

Tra i Castlevania ci sono gioielli proprio, il primo ed il secondo su nes e soprattutto symphony of the nigth su ps1

Invece i Metroid sono TUTTI dei fottuti capolavori, tranne Other M che è cmq un bel titolo...Il primo su NES è splendido, Super Metroid su Snes è immenso, Metroid Zero Mission e Metroid Fusion su GBA pure sono stupendi, Metroid Prime e Metroid Prime Echoes su GC sono pazzeschi e pure Metroid Prime Corruption è bellerrimo

Davvero Eroes, stai bestemmando l'inbestemmiabile
So bene amico mio, è che io non sono un grande amante della componente "esplorativa"

Tornare indietro, andare avanti, tornare indietro con la chiave, andare avanti di nuovo ... dopo un po' mi rompo. Invece in UnEpic la cosa non mi sta pesando per nulla. Ecco perchè sono favorevolmente meravigliato!
Hai appena detto che Simon's Quest è un gioiello?
Si, lo confermo è ribadisco

Tralaltro credo di essere stato uno dei pochissimi a finirlo a suo tempo, ricordo che nelle pagine di cheat e soluzioni di una rivista specializzata, non ricordo se TGM o Game Power o Consolemania, invece di dare la soluzione chiedevano aiuto

Nessuno era cazzo di trovare il quinto castello, ancora mi ricordo, con la reb orb dovevi andare in sta schermata dove sembrava di stare sulla riva di un lago e con la orb in mano restare chinato per diversi secondi, una roba diabolica per l'epoca
Cazzo, il Fas deve essere un vero mastino da videogiochi: se morde si attacca e non lo molla sino alla fine

Tornando it, se stasera ho un'oretta per collegarmi compro unEpic: indipendentemente dal fatto che abbia il tempo per giocarci o meno gli sviluppatori meritano tutti i soldi che costa. E anche di più!
[ot] io sto rigiocando ora castlevania sotn...fantastico... e ora ho visto che c'e un nuovo titolo del genere su steam, dust, che sembra molto caruccio... qualcuno lo conosce e sa dire se merita ed e' profondo? mi piacciono i combat system articolati ma non mi piace quando il combat diventa troppo lungo, ripetitivo, o comunque prende troppa parte nel gioco (infatti adoro sotn perche il combat e' divertente per il fatto di scoprire nuovi armi e poteri, ma tutto sommato e' giusto un contorno alla parte esplorativa) [/ot]


Fixed
Ho letto adesso che lo sviluppatore è one-man-only! Impressive!

Sempre più convinto di fare la cosa giusta comprandolo!
Comprato: ora posso proseguire dopo aver accoppato il primo boss

C'è un thread su Dust. Fai lì le tue domande:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=564622

In generale comunque il gioco sta raccogliendo recensioni stellari fin dalla sua uscita su Xbox e pare che il port su PC sia superlativo.
Io mi stavo chiedendo come ha implementato il multiplayer onestamente.

L'ho finito ormai da tempo e mi dedicai pure a tradurlo assieme ad altri però non l'ho mai rigiocato e per come è strutturato non trovo una logica nel renderlo multiplayer.

E' già live il multi?
Qualcuno l'ha provato?
Il multi lo uppa quando scatta l'Early Access su Steam, ma ha proprio pensato nuovo content creato appositamente per il multi


Ah fico, ho provato come prima cosa a cercare sul forum ma ci sono solo tanti topic con consigli di chi probabilmente lo sta testando.
ma quando passerà su steam devo comprare un'altra copia o basterà la mia copia da 3 euro con la CD key di GOG?

i giochi di Gog non sono mai stati associabili a Steam, dovresti saperlo.
No, chiunque ha una key ora otterrà l'accesso a steam
Mah... credo che se l'hai acquistato dal sito quando ancora non era stato accettato da nessuna parte (like me) ti daranno una key di steam.

Se l'hai preso su GoG ce l'hai su GoG
O c'è un comunicato ufficiale?
http://www.unepicgame.com/phpBB3_en/viewtopic.php?f=4&t=1182

"Everyone will have his SteamKey.
Early supporters will have their special items, and will not be a T-shirt but something much better"
wrong topic