[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



quella era ryanair





Allora sei tordo.
Te lo ripeto, cosa non capisci nella frase" multata di 220 mila euro per pratiche commercaili scorrette sui prezzi"??
Se gli han dato la multa EVIDENTEMENTE questi prezzi proprio chiari non sono.Poi sfido che alla fine dei 4-5 passaggi esce il prezzo reale, mica possono indicare un prezzo e fartene pagare un altro!
E' l'indicazione iniziale di un prezzo per poi arrivare dopo xx balzelli inevitabili che viene multata, mica il prezzo in se.
E tu stai qui ancora a menartela "e ma il prezzo se la sai usare e' bassoooohhhh!!1!
E il ph@s " e ma ha fatto abbassare i prezzi degli altriiiiih1!!1!!, vai a comprarlo in agenzia alloraahhhhh!!!!!11!!"
Come parlare con i sassi.
PUBBLICITA' INGANNEVOLI E PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE e' quello che contesto, ma d'altronde" i fatti mi cosano" non c'e' altro da aggiungere, voi comtinuate pure la vostra assurda arrampicata sugli specchi negando l'evidenza.
Peggio del peggior thargan



In b4 io che la so usare pago pocoh!!1!


eh appunto significa che ne fai utilizzo

oh, che palle, abbiam capito che hanno attuato delle pratiche commerciali scorrette per infinocchiare i tordi, che palle, semplicemente non sembra nulla di cosi' eclatanteda aprirci sto thread
Oh, visto che alla fine mi date ragione?
Sull'apertura dei thread in agora' ci sarebbe mooolto da scrivere, vogliamo parlare di teste di cani russi per esempio?
sì, infatti. ti vedo carico oggi caro
Grazie cara, sono quelle pastigliette blu.


Bon ora che lo sai puoi pure piantarla di stracciarti le vesti, impara e taci.

Lock.


Che poi fossero stati gli unici ad essere multati...

"FIGA LO VEDETE? LI HANNO MULTATI AnaTEEEEEMA!!!1"


io sono andato a londra stansted da torino 200€ andata ritorno in 2 con una sola valigia e le borse a mano piene(con bottiglietta d'acqua dentro comprata prima di entrare in aereo per far contenta la donna), prima esperienza con ryanair... credo sia un buon prezzo ma devo ammettere che ti senti trattato "male" e avrò preso 10 aerei in vita mia eh! non sono certo un gran viaggiatore

e fa incazzare che con le ricerche online lo vedi sempre in testa a 140€ 2 persone e poi si aggiungono le solite tassarelle durante la prenotazione ESTENUANTE

con alitalia tutto sommato ho impiegato un minuto a fare un biglietto ma forse è dovuto al fatto che era un nazionale
Doh, il povero MARGIO si prende un'altra pizza in faccia.
Un altro che dice quello che dico io.
Margio
Impara e taci.
non diventare come muti e rassegnati però oh
No è che quando vinco festeggio per un po
Ma li manda anche a voi i PM con dentro robe del tipo "SBOOOM! OUNED!!1" (sic)

Ma e' mica il frescone che si e' fatto zanzare la macchina in Slovenia? Almeno diciottanni dovrebbe averli no?
cippa ti prego esci dalla modalità killing spree che non ti si può proprio vedere..
abbiamo capito tutti che ryanair se può ti incula, basta essere un po accorti come in tutte le cose che riguardano l'interwebz e non solo.
è inutile disgustarsi per l'inculata di un volo prenotato a luglio inoltrato per metà agosto.

@margio non copiarmi le frasi


si sono raggiunti picchi assoluti di deficienza in sto forum, non c'è nulla da dire

allora lasciamo tutti i truffatori a piede libero, peggio per i gonzi
che poi borzo, non te la prendere, ma come al solito dimostri di essere una persona un po' fessacchiotta che non capisce nulla ma pretende comunque di fare l'uomo navigato

la multa per pratiche scorrette NON l'hanno presa perchè tengono qualcosa nascosto, visto che continui a sostenere che sia tutto ben visibile... in quel caso il contratto sarebbe radicalmente nulla
la multa l'hanno presa perchè pubblicizzano un servizio x a y€, e poi alla fine ti fanno pagare ogni minima cagata, check in e co. compresi... è in questo la pratica scorretta, sfruttano una proposta di prezzo bassissima quando in realtà non è così per attirarti sul loro sito, visto che non tutti come te possono andare in giro con lo zainetto tanto per fare un esempio

toh, tanti di questi supplementi non sono evitabili, eppure mi scrivono in grosso 9.99€

ora sia chiaro, come ho già scritto in questo post non ci vedo nulla di male in questa politica, solo che non è trasparente


Ecco, su questo ti do ragione.
Giusto ieri stavo cercando di prenotare un volo Roma-Oslo, Skyscanner mi diceva che il prezzo più basso era € 132 con Ryanair tramite lastminute.com, quindi in teoria avremmo dovuto spendere 264 euro in due. Invece arrivati alla prenotazione scopro che ci sono 25 euro per uno in più per il bagaglio, una 60ina di euro per una cosa chiamata "cargo compañia" (cazzè), 18 euro di tassa per pagamento con carta di credito (ho altre opzioni se compro su internet!?) e 12 euro per il biglietto elettronico. Insomma il totale sfondava i 400 euri, alla fine ho mollato Ryanair e ho prenotato con una compagnia tradizionale. Tanto il costo era sempre quello, più o meno.

Storia diversa però per il ritorno: prenoto un volo Helsinki-Roma con scalo a Riga. Skyscanner dice che il prezzo è di € 85 a persona con Air Baltic, ed effettivamente era così. Ho pagato € 170 e non ho cazzi per bagagli o altre rotture di palle tipiche di Ryanair.

Affanculo Ryanair
un flame sulle compagnie aeree
Madonna che thread

Ryanair sarà anche stata multata (e imho han pure fatto bene) però da quando esiste io ho sempre viaggiato con cifre veramente ridicole, una cosa impensabile fino a qualche anno fa.

Voglio dire, quale altra compagnia aerea vi faceva volare con i prezzi di ryanair? A regà, dai su, che per un andata-ritorno da Padova a Milano (circa 2 ore) si spendono 60€ in eurostar (2da classe, sempre non abbiano aumentato), e sappiam bene come siano le condizioni dei treni.

A me è capitato di prendere biglietti aerei con ryanair per 2cents, oppure 8€, 15€, 40€. Certo, c'è da farsi un po' furbi per esempio procurandosi la postepay newgift (azzera i costi di commissione) ed evitare di scegliere servizi aggiuntivi come:


  • la coda prioritaria (ma dove cazzo vanno poi che siam tutti sullo stesso aereo )
  • il messaggino che ti avvisa "sisi va tutto bene "
  • l'assicurazione
  • Il bagaglio in stiva


And so on.

Unica cosa che mi sento di rimproverare a ryanair è il far pagare il check-in online, però pur "subendo" questa pratica non molto corretta io dubito si possano trovare compagnie realmente concorrenziali sulle stesse tratte