[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole

Questo vuole essere un thread informativo, piu' persone possibile devono essere a conoscenza della politica prezzi di ryanair, sicuramente la compagnia piu' furba (in senso negativo) presente su suolo italiano.
Milano-londra, 11 Agosto-16 Agosto.Sui vari siti di viaggio ryanair e' quella che offre il prezzo migliore,90 euro.
British a 143 euro.
Prenotazione ryanair, 90 euro.Vuoi la valigia (15kg)?
40 euro.
130 euro, il biglietto viene emesso come e ticket, 12 euro.
142 euro, il pagamento deve essere fatto con carta di credito, 12 euro
154 euro.
Ovviamente se vuoi uno straccio di assicurazione devi pagare.Se sfori di un kg nel bagaglio devi pagare.Se vuoi mangiare qualcosa a bordo devi pagare.Se vuoi l'imbarco prioritario (e questo lo capisco) devi pagare.
Per contro la classica compagnia aerea offre il prezzo con bagaglio,posto numerato, pasto,riprotezione garantita.
Ryanair, dove il passeggero non e' un utente che acquista un servizio ma una preda da spremere e depredare il piu' possibile.
Permettetemi di esprimere il mio disgusto verso questa compagnia..
E' cosi in ogni cazzo di low cost eh! benvenuto nel mondo reale...


A me sembra tutto normale, stessa cosa con Easyjet ma mai mi sono lamentato, uno sa quello a cui va incontro e per me è sempre stato un ottimo servizio
se sei fighetta viaggia con le compagnie di bandiera e spenderai il doppio di quanto spendo io, semplice
ma poi per mangiare cosa, due pastine, gli smolli i soldi? per 2 ore di viaggio? mapperpiacere



ma sei serio?
Secondo me Ryanair è una cosa buona
ma poi, voglio dire, fessi... è tutto scritto, non è che vi si inculano gli euri poco prima di partire sull'aereo
Ho fatto oggi il biglietto per un mio amico.
Non riusciva a capire che il prezzo visualizzato sui siti quando c'era ryanair non era il prezzo reale," e ma li dice 90 euro, adesso ne devo pagare 140...."
Evidentemente non nascono tutti imparati come me e voi che sappiamo al prezzo di una low cost devi aggiungere altri 50 euro con uno straccio di valigia.
A me sembra assurdo che si paghi piu' la valigia che di volo..a me sembra assurdo che una compagnia reputata low cost a conti fatti faccia pagare un servizio piu' di una classica compagnia come british.
Low cost...a parole
Io ho sempre preso le compagnie di bandiera, meno problemi.

Certo che per voli brevi, se si è oculati, il servizio che offrano non è male.
Devi beccare l'offertona,il giorno giusto, in aeroporti fuori mano con il trasferimento che dicono loro, alle ore piu' improbabili viaggiando senza valigia.
Altrimenti le tradiziomali sono ,eglio.


e le hostess ce ne fosse una figa eh?


Toh, prendi sta roccia!
Sito ryanair, appena sotto al prezzo:
I costi opzionali, come le tasse amministrative e le tariffe per il bagaglio presentato al check-in non sono inclusi.
Fare clic qui per maggiori dettagli

Cazzo, più chiaro di così.
Se hai bisogno di aver tutto completo prendi british o lufthansa, noi proletari di terza classe ci accontentiamo di venire stipati come sardine e spendere un terzo


ma ti scrivono tutto


Si chiamano idioti, il mondo ne è pieno...

no semplicemente devi prenotare bello in anticipo... paghi praticamente solo le tasse e i cazzi vari...vai di bagaglio a mano e gg paghi poco davvero.

e comuqnue se sono scesi i prezzi delle tradizionali e` merito delle low cost
più che fessi direi poco svegli, io ho sempre viaggiato con ryanair + zainetto in spalla, e non ho mai pagato un centesimo in più rispetto al prezzo pubblicizzato.

Al massimo ti potrei passare come truffa l'acqua a bordo, ovvero 33 cc d'acqua naturale a 3 euro e sei quasi costretto perché non puoi imbarcare liquidi ovviamento. Certo in una tratta media di 1-2 ore puoi farla tranquillamente anche senza bere


*


Spiegatemi questo costo plz che non l'ho capito
Cioè, questo è veramente un'inculata. Non corrisponde ad un servizio: è un semplice +12 non eludibile in alcun modo e non indicato nell'offerta pubblicitaria. Dicasi "pubblicità ingannevole".