[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole

scusa borzo, ma quanti giorni sei stato in quei paesi?

solo col bagaglio a mano non so quanti cambi ti porti... o magari ti sei vestito uguale per tutta la vacanza.

per il capodanno a londra ad esempio hai fatto il viaggio vestito come la sera di capodanno?


semplicemente invece di decidere quando partire e poi prendere il volo guarda i voli e quando trovi quello a un cazzo quello e' il periodo in cui parti. easy.





Grazie di averci fatto abbeverare alla fonte della tua divina saggezza eh.Vallo a dire all'antitrust se non siete buoni etc etc..
Evidentemente non tutti partono con gli "indispensabili prerequisiti" necessari ad acquistare un biglietto ryanair..ma a te che se nato imparato non la si fa..
Se poi becchi l'offertona e' ovvio che spendi poco, cosa che nn giustifica il comportamento ingannevole cosi come CERTIFICATO.
Ecco un'altro che guarda il dito e non la luna, ehhhhhh ma cofta poco


almeno 5 giorni in media
in 8kg ci sta il mondo, il mio zaino in genere pesa 5/6kg. semplicemente riduco al minimo tutto e non mi porto un trolley che da solo pesa 2kg ma uno zaino che pesa 100 grammi se e' tanto.

a viaggiar leggeri si impara con il tempo, quando viaggio con gli amici sono sempre il piu' leggero e non mi manca mai un cazzo.





ah grazie, tu si che hai scoperto l'acqua calda
Offrire dumque dei voli a prezzo stracciato in periodi particolari avalla il COMPORTAMENTO INGANNEVOLE e le PRARICHE COMERCIALI SCORRETTE?
Dai su, sveglia un po.

ancora... indicano TUTTI i costi in fase di acquisto. non sono nascosti, non sono occulti. Cosa volete di piu'?
Memorabilia

no. perche' non c'e' nessun inganno.
comunque anche senza offerte particolari hanno prezzi piu' bassi degli altri.
cippa, vai a prendere alitalia che non ti inganna dicendoti 29 euro ma il prezzo offerta e' 150.
eh loro si che sono seri.

150. sia che tu non voglia bagaglio in stiva o il pranzo merdoso che servono a bordo.
sempre 150.


macifacciailpiacere.





Ma allora sei de coccio..
Cosa non capisci nella frase l'antitrust ha multato ryanair per 220 mila euro a causa di pratiche commerciali scorrette?
Borzo, io ti voglio bene, un bene da etero, guardati pero il testo dell'antitrust e dovrai convenire che anche qualcun'altro ha riscontrato come il comportamento di ryanair non sia tra i piu limpidi e corretti..


e a me, che cazzo me ne frega? io viaggio con ryanair da una vita.
li multano perche' abbindolano i gonzi? peggio per i gonzi.





Ed e' qui che ti sbagli.A parita di condizioni i prezzi non sono sempre piu bassi...anzi..


roma essendo turistica si trova poca roba a quei prezzi, da milano è più facile...






Tu si che hai capito tutto allora.
A me non mi inculano, se inculano tutti gli altri amen.A questo pro allora ogni azienda sarebbe libera di far le peggio schifezze, basta non inculare borzo..
E' caduto l'aereo prima e dopo del mio?e che me ne fotte, il mio e' rimasto in aria
Bella arrampicata sugli specchi, non c'e' che dire..
stiamo parlando di tariffe
se una persona compra online e si fa abbindolare nonostante la compagnia metta in chiaro tutti i costi forse e' meglio che va in agenzia di viaggi e paga il triplo come si faceva 20 anni fa.


questo e' il punto
Mai preso una lowcost, tanto i viaggi me li pagano


Così non vale
compagnie di bandiera


ma taci che ti hanno rotto il mac
comunque a me sembra chiaro che i voli low cost sono fatti più che altro per andare solo col bagaglio a mano, per chi viaggia spesso