[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



Cosa vuoi che accada a perculare Mauer, fallo pure va tutto be








Comunque negli altri paesi hanno AirWiz (o qualcosa simile), compagnia con gli aerei viola che costano una vera minchiata e sono ovunque. Peccato da noi non ci sia una fava, farebbe ancora piu concorrenza sui lowcost
Gia, un vero peccato che Wizzair non parta da Bergamo e non colleghi Bucarest, Budapest, Cluj, Danzica, Katovice, Praga, Sofia, Timisoara, Tirgu Mures, Transilvania, Varsavia e Vilnius





Si forse mi sono espresso male e' il check in online, 12 euro a/r.
Ah stavo guardando ora, il pagamento con visa o mastercard non e' 4,50 euro, ma 6 euro a tratta, altri 12 euro.
Arrivi li bello bello alla pagina del pagamento e....sbam 24 euro di costi aggiuntivi...
Ryanair compagnia de noiantri


Se hai la Mastercard ricaricabile paghi ZERO
Scusa eh se su 11 carte presenti la mastercard prepaid e' l'unica che non ha spese di commissione di 12 euro..Dove si fa?


In posta, ma forse non c'è in tutte le città
io uso la superflash, creo carta virtuale mastercard e la accetta indi zero spese


sta cosa mi puzzava moltissimo e ho controllato ma hai ragione e ti confermo che, esperienza con le low cost o no, è un furto fatto e finito
cosa diventa, una mastercard prepaid?





Ok, allora siamo d'accordo che questa compagnia piu' che da irlandesi dovrebbe essere gestita da italiani.



P.S.
poi prova a pagare con carta...son altri 12 euro..
Siamo al livello di quelli che si lamentano del prezzo ''a partire da'' con cui pubblicizzano le automobili in tv.

Eh dicono che costa 9k euro ma quando vai la poi costa 15k.

Che non sia il paradiso in terra ryanair ok, ma basta un minimo di accortezza eh, davvero minimo.


Su quello sicuramente sì, ma è una vita che tra l'altro O'Leary finisce sui giornali per le sue posizioni assurde (fai una ricerca su Michael O'Leary e ne vedrai delle belle )

al di là del resto comunque il check in online ormai per molte compagnie è obbligatorio (ryanair come ti dicevo è stata la prima a renderlo tale, ovviamente pubblicizzando la cosa il meno possibile e tirando inculate da 80 euro anche al sottoscritto che i contratti di solito li legge con attenzione), la differenza è che le altre lo fanno fare gratis, anche perchè non è NIENTE di più che la stampa a casa tua della carta d'imbarco. Farlo pagare 12 euro è da folli.
Cippa...


2 ore? Io vado in aeroporto 1 ora e mezza prima solo per gli internazionali, per i nazionali max 45 minuti




Come volevasi dimostrare.
Ryanair e compagnia vanno usate come "taxi", cioe per viaggi brevi in europa e leggeri, per weekend diciamo

ma hanno l'immenso merito di avere portato vera concorrenza nel settore, se posso io prendo lufthansa la migliore per me




Questo significa che se trovi un po di coda al banco o per strada sei automaticamente fottuto





A chi lo dici, mi han lasciato a Monaco vendendomi per fattibile una coincidenza di 30 minuti


senza bagaglio si può arrivare anche 5 minuti prima senza problemi... nei 45 minuti è compreso il possibile ritardo. Te invece, che fai, arrivi (in aereoporto) 3 ore prima?
Ma non ho capito ti fan pagare anche il check-in? Se è così è un' inculata, nelle altre compagnie, anche low cost, mi pare che il check in non si paghi mica.