[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole


Op è stato chiaro: qua si parla solo di fessi.
I fessi stanno bene inculati, gli altri si godano voli a 90 euro(o meno).




anche quando vedi le pubblicità di un'automobile ti scrivono "tua a partire da 15mila euro", se poi non sai che andando in concessionaria e chiedendo il colore che vuoi tu con gli interni che piacciono a te il prezzo magari sale a 17mila euro, il problema mi pare sinceramente più tuo che della pubblicità-specchietto-per-le-allodole

questo al netto del fatto che alcuni costi, come dicevo prima, sono oggettivamente assurdi






Oh ciao missneve, come stai, tutto bene?






Guarda che stai dicendo quello che dico io
no tu stai dicendo che devi pagare per forza quei costi per partire, invece no, punto

ciao polpetta, non te la pijare se inculano i fessi ma non ti ci mettere in quella categoria.
visto che sei furbo, cambia compagnia e consulta skyscanner


no, io sto dicendo che se i tuoi amici non sanno che il bagaglio da stiva si paga e pure caro, è colpa dei tuoi amici che probabilmente non sono abituati a viaggiare, non di ryanair che deve mettere i cartelloni ovunque con il listino prezzi




E' proprio il sito che uso






non ti sembra assurdo far pagare il bagaglio piu' del volo?
15 kg, 40 euro, a questo punto mi faccio il bomber col doppio fondo
Ah e ticket, 12 euro come se ci fosse un altro modo per prenotare via internet.


Si! puo capitare... low cost non significa SEMPRE piu economico, se una low cost ha l'aereo strapieno e 2 posti liberi e una tradizionale ha mezzo aereo vuoto sta sicuro che paghi uguale o meno la tradizionale, per dirne una.







Il cavallino ne sa sempre una piu del diavolo

E comunque airasia > ryanair


40 euro è tanto nello specifico (con le compagnie che uso io mi pare che l'imbarco del bagaglio sia sui 20 euro, forse però fino a 10kg poi scatta un sovrapprezzo ulteriore), ma il fatto di far pagare tanto il bagaglio non a mano non mi sembra di scandaloso, devi rapportare la tariffa in base al tipo di servizio offerto. Oltretutto dipende dalle situazioni ma io con una valigia di dimensioni bagaglio a mano riesco a fare in tutta tranquillità un viaggio di una settimana.

Il problema del tuo topic è che io sono d'accordo che alla ryanair siano dei ladri conclamati, ci sono anni e anni di testimonianze a riguardo, ma le critiche che gli muovi tu non sono un problema di ryanair sono cose tipiche di qualsiasi lowcost
ma sto eticket mi sa che lo paghi solo te, io non ho pagato nulla fra qualche giorno faccio il check in, stampo il codice a barre e via, non so di cosa tu stia parlando
Di al tuo amico di accendere il cervello e leggere prima di cliccare la prossima volta.


Mi viene un po' scomodo volare in EUROPA con loro
chi non sente la necessità di mangiare in quelle 2 orette di volo per londra...!11!

cazzo, col fatto che vai all'aeroporto 2 ore prima dell'imbarco hai tutto il tempo per mangiare, bere, cagare, masturbarti e annoiarti comunque... è inconcepibile mangiare prima del volo?





In b4 40 euro per l'imbarco





Beh, dalle reply sembra ryanair sia una stupenda compagnia dedita al trasporto gratuito di pellegrini verso il paradiso.
Nessun difetto in ryanair , che banda di fessi

(no mauer, tu non sei fesso )
se non stampi il coso mi pare paghi 40€ o più, ma se lo stampi da casa su della carta igienica non paghi un cazzo, che è sto e ticket?





Ah guarda su questo con me sfondi una porta aperta.L'altro ieri concerto big 4, dalle 5 a mezzanotte in mezzo ad un piazzale prima assolato, poi gremito all'inverosimile senza sganciare un solo euro a quegli strozzini dei chioschetti