[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole





Beh, a malpensa se arrivi 5 minuti prima dell'imbarco hai automaticamente perso il volo.Puoi anche essere senza bagaglio ma i varchi di sicurezza li devi fare.
Che poi 5 minuti prima di che? Della partenza del volo o dell'imbarco?
Poi puo' anche essere che in aeroporti di seconda mano si arrivi in macchina fino alla scaletta dell'aereo





si,paghi 12 euro di check in, finalmente un po di gente si sta risvegliando...


http://www.ryanair.com/it/termini-e-condizioni#regulations-tableoffees

non trovo sti 12 euri...

mo provo a fare un volo con i tuoi datis...

Il check in nline te lo da come voce che compone il prezzo totale dalla prima schermata dopo la selezione del volo...

Non è una spesa aggiunta dopo in piu...
check in online, si trova cavallino mio.Hai mai dubitato di me?





Bagaglio in stiva, alta stagione da 25 euro la tabella.
Perche' quando prenoti diventano 40??


Infatti questa è una truffa. D'altronde sono stati multati per mezzo milione di Euro.
Si ma finora si lamentava che il check in online era tra le spese aggiunte dopo il costo totale del biglietto, invece è parte integrante anche se con una voce a se stante, del prezzo base del biglietto...
http://www.agcm.it/stampa/news/5626-ps892-ryanair-chiusura-istruttoria.html









Ma no, loro ti danno il biglietto come 29 euro, poi sul totale fa 29 piu check in online (inevitabile) piu tasse, cazzi e mazzi, 65 euro.
E' evidente che 65 > 29 , fossero solo tasse...invece ci mettono anche costi loro che non possono essere depennati.


Però sai, credo che sia come l'IVA. Non è mica illegale esporre prezzi IVA esclusa, se da qualche parte indichi che i prezzi sono, appunto, IVA esclusa.
Poi non so come funzioni per le pubblicità nei vari media (ci saranno codici di autoregolamentazione o salcazzo).
Vai e torni con quel bagaglio no?


si ma con le offerte si possono anche evitare quei costi, ovvio che non succede sempre.

Cmq a cercare le offerte si trovano: 6,99 Orio-Siviglia tutto incluso; 32 € Siviglia-Saragozza A/R per due




Cippalippa win again.
L'antitrust mi da ragione, i bimbiminkia, che per il solo gusto di dare contro avallano pratiche commerciali ingannevoli, no.
Cippalippa > Agorà un'altra volta..
ma che è sto thread? ma lockiamo pls caz, gente che non sa stare al mondo
Zitto e mosca ciccio, ounato pure tu.
ma ounato dove, sono appena entrato a gamba tesa

ma solo io pago esattamente quanto mi dicono al momento del booking?
Io punterei il dito su altra cosa, l'antitrusth sanzione un saccodi low cost e ALITALIA (e nessun'altra compagnia "normale")... che indica questo?
Ah se trolli allora scusa

Lo sapevate che Ryanair fa pagare ai propri dipendenti 350 euro l'anno per l'uso delle divise?
E che per essere assunto ogni dipendente deve versare in anticipo 1650 € ?
grazie del topic, sarete esperti ma io no ed è meglio sapere prima, metti mai che sia utile.

Comunque gg a ryanair per i dipendenti e per i 12€ di ticket
cippa, mi sa tanto che tu ti sia preso una inculata fantastica sulla carta di credito di circa 300 borzi tanti skippando pagine e mettendo visti sulle checkbox a random e per sto motivo non ci vedi più.

ryanair non fa ne piu ne meno di quello che fanno le altre compagnie, giusta la menata di offrirti la valigia, cosa che non ho visto da nessun altra parte.
il biglietto si gonfia con le spese di CC ma lo fanno ovunque (e il massimo che ho visto è 6 euro a tratta) o usa carta convenzionata che ti costa zero.
tutte le spese aggiuntive per bagagli piu' pesanti le applicano in aeroporto e son cazzi tua

invece di sbroccarmi in pm realizza che hai aperto un thread pessimo in pieno enrage e fallo chiudere dignitosamente dai





Io ho volato solo 2 volte al momento in tutta la mia vita (a/r da bologna-londra/londra-linate) con easyjet,prezzi strabassi,servizio impeccabile,hostess una più figa dell'altra.