[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



Il confronto vale quando fra trasporti, tasse, tariffa aggiuntiva di 10 e passa euro per il pagamento via carta (perche??) alla fine vai a risparmiare 10 EUR sul volo.

Ah lasciamo perdere poi i bagagli che a volte ti aggiungono 30 euro sul costo, praticamente col bagaglio molti voli diventano piu` high-costo delle compagnie di bandiera.

Il mio messaggio quindi e`: utenti di NGI prima di prenotare un volo Ryan-Easyjet-Whatever controllate bene i costi aggiuntivi e di trasporto dal-all'aeroporto e poi fate un confronto su Kayak e Momondo perche` a volte potreste un risparmio.

Edit: Senza contare che adesso quei bastardi di Ryanair ti pesano pure il bagaglio a mano e se sfori anche solo di mezzo chilo non ti fanno salire mentre le compagnie di bandiera non solo non pesano nemmeno il bagaglio a mano ma chiudono un occhio se sfori in cabina di 2-3 kg.


Bhe non tutti i rumori disturbano in egual misura nel senso che magari il rumore dei motori diventa un rumore di sottofondo normale , mentre gli avvisi hanno quel qualcosa in più di improvviso e imprevisto ...
Del tipo a me la sveglia funziona quei primi 5 giorni , dopo può suonare per 2 ore di fila che non mi disturba , e più probabile si svegli il vicino ..
Ho provato anche con lo stereo a palla ma stessa cosa ... e più facile che mi svegli perchè il gatto sgarfa nella lettiera in corridoio pur essendo quasi impercettibile ..
In poche parole credo che il cervello riesca a fare da filtro ai rumori che non mettono in allerta ...


None

A Parigi Ryanair arriva in culo ai lupi (Beauvais), Invece Easyjet vola a Roissy o a Orly.
Certo che pidocchiare su 20 euro di cagate in più nel prezzo... State davvero male.
edit: cazzata


Delta, volo intercontinentale bagaglio che sfora di 1.9kg 75,00€ da pagare al checkin. Ormai stanno diventando un dito in culo tutte le compagnie, purtroppo sono in rosso profondo da anni ormai e si attaccano a tutto! Mio padre s'è fatto Atlanta-Maui 9 ore di volo ma essendo considerato nazionale non hanno servito niente a bordo e i pasti costavano 7$, e non ha pagato 50€ A/R


Ma infatti, su molti voli alla fine SE risparmi con le low-cost vai a risparmiare 20 euro (eccetto casi eccezionali tipo offerte Ryanair con volo a 9 euro etc...) tanto vale prendere voli normali dove ti siedi comodo, mangi, bevi e non ti cagano il cazzo con mille stronzate per farti pagare.


Il rispetto della gente che vorrebbe avere uno spazio vitale per mangiare, vivere, no?


Premesso che spesso sono di piu', 20 euro x almeno 10 voli l'anno sono 200 euro. Mi fa piacere che per te son nulla, per uno studente e' una cifra che magari gli permette di farsi 1 settimana in piu' di vacanza a fine anno


Con gli anni ci siamo imborghesiti.
Va beh, allora parliamo di wizzair che fa pagare il bagaglio a mano grande 10€ (il trolley insomma) mentre il bagaglio a mano piccolo (simil zaino che metti sotto il sedile) lo puoi portare "gratis" -.-


Ma va benissimo eh, anche io spero presto di non usare piu' ryan Solo che mi sembra quanto meno fuori luogo dare dei pezzenti a chi la usa


No non è sbagliato, è così.

C'è scritto che il baglio a mano deve avere determinate dimensioni e peso? Puntualmente il bagaglio a mano è mastodontico e poi si meravigliano "eh ma come!!!111 " con conseguente perdita di tempo e controlli che invece di durare 30 secondi, durano 10 minuti perchè devono rifare il bagaglio.


Non so che voli prenda tu, ma in quelli che prendo io il trolley grande a mano non lo ho mai visto in vita mia... Quello semmai e` bagaglio da stiva. Mentre lo zaino di solito si mette negli sportelli in alto a meno che non sia mezzo vuoto per stare sotto il sedile.


Ma infatti rimasi un attimo perplesso pure io


Minchia lo studente: 10 voli l'anno e poi si spara pure 1 settimana in più di vacanza con i soldi risparmiati; cazzo devo ritornare studente, perché da lavoratore 10 voli all'anno più vacanze a muzzo non li vedo neanche con Google images.
Ryanair è comodissima, ci risparmi molto (a volte), ma lamentarsi per 20 euro di sovraprezzo è ridicolo. Se viaggi 10 volte l'anno per pacchia, non hai bisogno di quei soldi risparmiati. Se viaggi per lavoro, paga l'azienda.


Guarda che io sono d'accordo con la hostess.

Non c'è peggior vicino su un aereo di quello seduto davanti che abbassa il sedile in continuazione, qualunque cosa succeda intorno a lui.

Una vlta mi è capitato uno stronzo che mi si è praticamente sdraiato in faccia mentre mangiavo, la hostess gli ha detto di raddrizzare, lo ha fatto, e appena la hostess è andata via ha abbassato di nuovo il sedile
Io da studente lavoratore pezzente uso sempre Ryanair, Easyjet o Wizzair.

Mi son sempre trovato bene finora, 32 euro andata e ritorno per Francoforte, 40 andata e ritorno per Poznan e 40 andata e ritorno per Amsterdam.

Erano (Francoforte sarà ) viaggi di 3, 4 e 5 giorni, ma non ho mai avuto bisogno di portarmi altro che il bagaglio a mano (quindi gratis).

Per le mie esigenze le compagnie low cost sono l'ideale, spendo poco, me ne sbatto del viaggio e sono dove devo essere pagando un cazzo

Certo, chi ha un bagaglio da portarsi magari ha convenienza nel rivolgersi alle compagnie di bandiera, ma sti cazzi; il punto è che con 300 euro ti fai 10 viaggi in giro per tutta europa, al prezzo di adeguarsi un attimo, e per me è l'ideale.

Così per esempio quando incasso qualche stipendio di vari lavori che faccio in giro, la prima cosa che faccio è aprire ryanair e scegliere una meta tra quelle a costo bassissimo, partire il sabato e tornare martedì.

E sti cazzi del resto
Minchia ma qui siete seri... Io devo tornare a studiare cristo


Soluzione?

Ti alzavi in piedi urlando "presto presto sta male sta male" e poi, brandendo una bic, effettuavi una tracheotomia d'urgenza.

"Eh continuava a cadere riverso indietro,credevo avesse problemi respiratori"

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2