[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole

Ti pareva, avranno sentito che io devo prender l'aereo per la prima volta

Eh già


Io ryanair la prendo quando ci sono le offerte o comunque costa meno


Tempo 0,2 secondi e l'UE gli apre il culo con dodici cric.
spero che la UE gli sfondi il culo, stavolta con una certa veemenza però.
Quando prenotate adesso pensate anche a questo (e io aggiungo che è storia vecchia e arcinota)
http://www.repubblica.it/economia/2012/12/28/news/piloti_ryanair_per_risparmiare_voliamo_con_poco_carburante-49592048/?ref=HREC2-1



Ci hanno fatto una puntata quelli di Report un paio di settimane fa...ma era Alitalia ...e credo che se fanno la stessa inchiesta su tutte le compagnie voglio vedere chi si salva ...cmq sperem ben, mi sa che ci deve capitare il botto e poi regolamentano ancora di più la questione
mah.. francamente di queste denunce anonime mi fido poco, ci sono dei protocolli da seguire mi pare strano che volino in condizioni di "pericolo"
Se non ricordo male sono obbligati ad avere carburante in più per 30 minuti di volo in holding

a me sanno di voci messe in giro dalla concorrenza che rosica e vuole fare presa su quelli che hanno paura di volare

con ryan si viaggia male, ma a livello di sicurezza non ha niente da invidiare alle altre


Anche perchè certe cose non possono essere liberamente scelte dalle compagnie ma sono "standardizzate"


Se la usi in maniera intelligente, ryanair e' una manno dal cielo, altroche'. Poi e' ovvio che il viaggiatore occasionale ci puo' rimanere fregato
http://www.repubblica.it/economia/2012/12/28/news/piloti_ryanair_per_risparmiare_voliamo_con_poco_carburante-49592048/?ref=HREC2-1
perché ripostare lo stesso articolo?


Per enfatizzare il fatto che Ryanair vola con "Un bicchiere di benzina" (cit)


perche non sapevo se lo avevano postato e non avevo voglia di leggere tutto


Perchè si viaggia male con Ryanair?


7 post sopra eh, ovvero il primo post che ha uppato questo thread di qualche tempo fa.


perche rompono il cazzo con gli annunci tutto il tempo e non posso dormire pero almeno atterra sempre in orario


Per 2 ore di volo e per il prezzo che pago possono anche cantare l'Aida in bergamasco, se vogliono
Tornando da Bari ieri c'è stata prima la vendita di cibo e acqua, poi la lotteria, poi i giornali, poi i biglietti dei bus da Pisa a Firenze, poi le sigarette elettroniche

Ma alla fin fine il volo era breve e il prezzo decisamente basso, quindi fottesega, eppoi usano i 737-800 che sono fighi!