[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



Secondo me sì sai.


********24.00 EUR Tariffa Passeggero: Tariffa Amministrativo


sarà la volta buona che prendo n'aereo


http://www.partodamilano.it/2010/04/prenotare-ryanair-facile-e-gratuito-con.html


poi fai come vuoi eh, io la coscienza a posto per avertelo detto ce l'ho
E' gratis sui circuiti mastercard prepaid, quindi con la prepagata paypal il prezzo è esattamente quello che ti danno come preview nella lista. Il mese scorso te la cavavi realmente a prenotare 9€ tassati andata e 9 ritorno da orio al serio a londra, parigi e altri luoghi ameni


Non ci credo neanche se mi mostri la ricevuta.
'zi tua
Ma scusate, anche secondo me con la postepay new gift dovrebbe funzionare senza commissioni dato che è una prepagata

Perchè è una prepagata vero?
vado semi-ot per fare una domanda del cazzo che faccio per pigrizia
ho letto le condizioni riguardanti il bagaglio a mano di easyjet in cui si dice che gli unici liquidi ammessi sono farmaci indispensabili e robe per neonati ecc ecc
mentre ad esempio il liquido delle lenti non viene menzionato

con ryanair non ho mai avuto problemi a riguardo (mi sono portato anche il profumo, lol), avendo ora trovato ora un volo più conveniente con easyjet (risparmierei 50 euro casso) volevo sapere se ci sono effettivamente differenze nel rigore dei controlli tra ej e ra oppure vado easy


Appena volato con ryanair per il ponte dei morti, pagato ZERO di tasse amministrative, e pagato con prepagata Mastercard Paypal.

Devi selezionare Mastercard Prepaid, qualsiasi mastercard non vale, ma tra le prepagate, ne vale una qualsiasi, come quella di neteller, paypal, o la caixa se sei in spagna.

Tu probabilmente ti sei confuso tra postepay e postepay newgift.



I controlli li fanno al controllo di sicurezza dell'aeroporto quindi non c'entra una mazza la compagnia. Dipenderà al massimo dall'aeroporto.


Quella col completo intimo nero e il neo sotto al labbro l'ho vista dal vivo...

:mads aw:
malpensa vs orio al serio quindi

sono più rigidi i controlli di malpensa su queste cose che voi sappiate?









PAYMENT DETAILS

********53.98 EUR Total Fare

*********0.00 EUR Taxes, Fees & Charges

*********4.00 EUR Passenger Fee: EU 261 Levy

********12.00 EUR Passenger Fee: Web Check in

********69.98 EUR Total Paid

Mastercard prepagata FINECO.

prenotato non più di un mese fa.

non sopporto chi si lamenta perché mal informato


Cmq al di sotto dei 50ml li puoi portare.
Mi riaggancio a questo thread, che tanto e' inutile aprirne un altro. Nel caso chiedo lo split.

Scopro solo oggi, dopo che per NON pagare le commissioni a persona/tratta durante la prenotazione di un volo ryanair dovevi avere la visa electron, poi passata a mastercard electron, per non pagarle (visto che ormai in troppi ce la avevano apposta), dovrete avere dal 1 dicembre 2011 la:
Ryanair Cash Passport
una ricaricabile ryanair, con qualche "piccolo" costo . ne lascio giusto qualcuno che leggevo, perche' mi stavo rotolando:


- Commissione carta €10,00

- Commissione ricarica €3,00

- Commissione ATM per prelievo all'estero (non in euro) €5,00

- Commissione per ritiro di contante allo sportello (es. presso istituti bancari e agenti di cambio) €6,00

- Commissione mensile di inattività addebitata sulla carta in caso di mancato utilizzo della stessa per sei mesi €3,00

- Commissione per saldo negativo €15,00 (su una ricaricabile?!?)

- Importo minimo caricabile e ricaricabile sulla Carta €175

- Limite per ritiro di contante allo sportello (es. presso istituti bancari e agenti di cambio) €200 (cosi' gli paghi piu' volte le commissioni )

- prelievi presso gli sportelli automatici saranno soggetti a un tasso di cambio, verso la valuta della carta, determinato da MasterCard il giorno dell'elaborazione dei suddetti e addizionato del 5,75%

Il tutto solo per i residenti in italia e uk


Fate i vostri conti, anche questa volta, se la UE gli spezza gli aeroplanini fa solo bene.
E lo ribadisco subito e nuovamente: chiccazzosenefrega se risparmi i soldi (che tanto in 5 o 6 ci si butteranno in fila a commentare di quanto son felici nella vita che esiste ryanair, e gli giustificano tutto), i prezzi li fai comprensivi dei costi occulti obbligatori, come prescrive la legge.
ok in questo caso sono dei vermi
cioè per comprare un volo a 10 euri gliene devo lasciare 165 sulla carta, e se gliel lascio 6 mesi invece che ringraziarmi e darmi gli interessi devo pure pagare 3 euri di commissione?
gg
stavo guardando un volo venerdi bologna-stansted, vogliono 200 euro + soldi bagaglio + tutte le loro stronzate di tasse e balzelli truffa nascosti che vedi alla fine viene 250 euro, british 129 euro e se c'e' il ghiaccio come l'anno scorso riproteggono su altri voli
tanto i polli che continuano a prendere ryanair convinti che ci si risparmia sempre e comunque si sorbiranno pure questo altro furto, i fanboy non muoiono mai
No ok questa è pessima

from Tapatalk.